Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Se vado in system/app mi fa partire le app da li :o, non ci son cartelle
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ho provato con root explorer..clicco sopra all apk e mi consente di esplorare il file
-
è possibile mettere un tasto di spegnimento nel menu a tendinda invece di usare il tasto fisico?
-
Quote:
skynet
è possibile mettere un tasto di spegnimento nel menu a tendinda invece di usare il tasto fisico?
Prova questo..è un tasto invisibile da mettere nella home
https://play.google.com/store/apps/d...nca.lockwidget
-
grazie per la segnalazione ma da quello che leggo serve solo per fare il lock dello schermo io invece vorrei proprio spegnere il cell metterlo off
-
Quote:
skynet
grazie per la segnalazione ma da quello che leggo serve solo per fare il lock dello schermo io invece vorrei proprio spegnere il cell metterlo off
Aaaaa..ok non avevo capito:p
-
ragazzi ma a voi si è aggiornato play store io sono alla 3.3.7 su un altro dispositivo mi si è aggiornato gia da due giorni....stavo pensando non è che dipende dalla rom
-
Io ho aggiornato manualmente...
-
Quote:
Lanz
Io ho aggiornato manualmente...
dopo posso trovare un guida
ps:
qualcuno sa un modo per aggiungere widget esempio quelli del meto nella schermata di sblocco
-
Quote:
giupa87
Le gapps è facile trovarle, su google trovi tutto. Le ultime dovrebbero essere del 17 marzo ma non ne sono sicurissimo. Per disinstallare le app che nn vuoi utilizza titanium backup, anche la versione free e disinstalli ciò che vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prima di flashare le ultime GAPPS devo fare i 3 wipe?o_O
-
Quote:
mikyfootball
Io ho provato con root explorer..clicco sopra all apk e mi consente di esplorare il file
Ci sono riuscito con root explorer grazie,quelli stock si sa?