il launcher nova è ottimo!
grazie per la rom
Visualizzazione stampabile
il launcher nova è ottimo!
grazie per la rom
Si appunto,la versione 10 va bene....forse la 9 (quella che hai provato) era meno stabile...
ragazzi piccolo OFFTopic,ma come mai non posso inserire un link nella risposte?devo avere un tot di commenti fatti?grazie così apro un ufficial thread ed aggiorno sempre...
Messo il link alla versione 04 a inizio thread. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Continua a non esserci la sincronizzazione dei contatti di Facebook però... e i tasti softkey sono invertiti..
Ad alcuni funge ed altri no..devo capire il problema...
Per i sofkey non sono invertiti,è tutto scritto nel changelog,vedi li ;)
Cosa posso provare per Facebook?
prova a scaricare l'apk del market,quella per la sincronizzazione....dovrebbe andare ;)
Quella a pagamento???? Comunque per i softkey io dicevo le icone sono al contrario
poco fa ho provato la tua ROM, semplicemente a livello estetico e funzionale (non posso giudicare le prestazioni).
Devo dire che è molto bella, tra le migliori, ma ci sono cose che non mi sono piaciute: la prima è l'eccessiva personalizzazione sia di alcune icone native (messaggi, browser...) che dello sfondo animato del menu tendina, ritengo personalmente che siano cose da mettere come xtra addons.
La seconda invece riguarda la mancanza di un ROM control come quello della AOPK che è veramente di una comodità disarmante. :)