si ho messo il fix ma continua a non andare...non capisco xk....
riguardo tutto da capo e vediamo che esce ;)
Visualizzazione stampabile
si ho messo il fix ma continua a non andare...non capisco xk....
riguardo tutto da capo e vediamo che esce ;)
appena installata... domanda... si può levare il nova launcher? XD
si certo...però lo devi fare tramite root explorer....ma installa un launcher alternativo prima ;)
Si me ne son accorto ieri quando levandolo col titanium mi ha crashato tutto il nexus... pensavo che c'era anche il launcher di default!
Ps ho il maps che anche se non lo apro mi ciuccia un bottttttto di batteria... circa il 15%!!!! Ma non c'è un modo per non farlo partire da solo?!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ti ho già risposto, maps sembra che si avvia ogni volta che accendi il nexus quindi dovresti chiuderlo subito, altrimenti prova ad andare in impostazioni/opzioni sviluppatore e impostare un limite ai processi in background ;)
ciao matiu! si scusa per il doppio post.... mmmm ho appena messo nessun processo in background... vediamo come si comporta il nexus ;)
ps ho visto che il kernel della rom 0.4 è l'Imoseyon_leanKernel_v1.5 , c'è una discussione in merito a questo kernel?
non sono tanto esperto in kernel ma il franco.kernel è quello che pare abbia migliori feedback, per gli altri o leggi i topic ufficiali su xda e li provi tu stesso ;)
sto mettendo la tua rom ed il tuo kernel... XD
Ciao Raffaele88, mi sono iscritto in questo forum per seguire la tua rom :D l'ho installata da due giorni e la trovo veramente valida :thumbup: spero in uno sviluppo continuo, di certo sia la rom che il kernel vantano ottime potenzialità, già adesso il mio Galaxy Nexus ha tratto giovamento in fluidità e in autonomia... ancora complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
sarebbe possibile avere solo lo sfondo a parte? :)