Visualizzazione stampabile
-
Nessuno usa Battery Monitor Widget per sondare i Valori, e quanti mA effettivi ciuccia la Rom?
be io si , e noto delle grosse discrepanze , mentre per la Stock abbiamo dei consumi effettivi in sleep negli ordini medi che oscillano tra i 2 e max 15 con le Rom Moddate cio si raddoppia con punte di 45mA nella AOKP e via dicendo anche per la suddetta FOX , se qualcuno utilizza questa app magari possiamo scambiarci i valori anche con relativi Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Mi dici per favore i valori ottimali per undervolt e overclock?
ehhh... ottimali è una bella parola .... rotfl
io ho toccato al ribasso prendendo ad esempio valori postati da altri qua e su xda ....
con foxhound 0.5 e ultimo glados tenevo:
350 - 780
700 - 910
920 - 1010
1200 - 1130
gli stessi valori ad esempio sulla black ice non me li reggeva ....
-
ragazzi, mi sto trovando abbastanza bene, con la 0.5, ma la velocità di download sul market rispetto alla rom stock 4.0.4 si è abbassata di moltissimo in wi-fi! posso risolvere in qualche maniera?
-
-
Quote:
PIsKeLL0
Nessuno usa Battery Monitor Widget per sondare i Valori, e quanti mA effettivi ciuccia la Rom?
be io si , e noto delle grosse discrepanze , mentre per la Stock abbiamo dei consumi effettivi in sleep negli ordini medi che oscillano tra i 2 e max 15 con le Rom Moddate cio si raddoppia con punte di 45mA nella AOKP e via dicendo anche per la suddetta FOX , se qualcuno utilizza questa app magari possiamo scambiarci i valori anche con relativi Kernel
prendo spunto e provo, così poi si può fare un confronto, ne approfitto e consiglio betterbattery stats per avere i processi e i wakelocks sotto controllo
-
Ho confrontato l"ap di sistema della fotocamera con quella della stock , be ne son rimasto deluso , la stock anche senza messa a fuoco sull"oggetto rimane nettamente piu dettagliata anche se presenta piu rumore nel quadro complessivo , :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0
Ho confrontato l"ap di sistema della fotocamera con quella della stock , be ne son rimasto deluso , la stock anche senza messa a fuoco sull"oggetto rimane nettamente piu dettagliata anche se presenta piu rumore nel quadro complessivo , :confused:
Ho Notato anche io questo fatto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Uno dei piccoli motivi seppur banali che mi ha fatto tornare alla stock
-
Quote:
PIsKeLL0
Uno dei piccoli motivi seppur banali che mi ha fatto tornare alla stock
........ non era meglio a sto punto estrarre dalla stock l'apk della fotocamera e installarlo sulla fox ? :p:p:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Pres
........ non era meglio a sto punto estrarre dalla stock l'apk della fotocamera e installarlo sulla fox ? :p:p:p
E come si fa???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App