Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
Sono molto tentato da questa rom.
Ho solo una domanda. Ho letto di seri problemi con la fotocamera. Con la 0.9 vado tranquillo? Perche ne faccio veramente un uso pesante della fotocamera. Soprattutto lo scatto veloce
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da :-)FedeNexus(-:
bè non è tanto normale se stai navigando in internet o se stai utilazzando applicazioni che richiedono l'accesso a internet ..... io questo problema l'avevo riscontrato sulla 0.6 con sempre la kk6 come radio poi dopo aver aggiornato alla 0.7 era tornato tutto normale ....
Ciao scusa la mia domanda ma cosa vuol dire 0.6 o 0.7 è la versione della base band??? Io l'ho caricata ieri da xda pero non ho fatto caso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi ho caricato il launcher stock...il link è sempre lo stesso di mediafire ;)
-
Grande Raffaele ho installato da poco la rom foxhound 0.9 la sto provando e mi sembra grandiosa, unico problemino che ho notato è che attivando il Wifi dopo pochi secondi l'icona wifi passa da blue a grigia e non riesco più ad usare wifi hai per caso qualche fix oppure pensi che abbia incasinato qualcosa installando rom? Ho fatto i 3 wipe installato zip da sd + reboot sistema grazie e ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Hai fatto tutto come da guida,quindi di regola non dovresti avere questo problema....
ma ti capita sempre?cioè devi riavviare sempre il telefono per farla funzionare di nuovo?
-
Non devo riavviare il telefono mi basta disattivare il wifi ma quando lo riattivo mi fa diventare l'icona del wifi grigia e non connette in wireless.
Un' altra domanda la tua rom è 214.05 mb? Lo chiedo xché ne avevo scaricato una che era 210mb e mi ha bloccato la recovery durante l'installazione della stessa. Invece la rom identica che ho scaricato da 214.05 mb si è installata correttamente
-
Raffaele sono spariti gli effetti di modifica del volto nella videocamera :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
ciao a tutti
Sono molto tentato da questa rom.
Ho solo una domanda. Ho letto di seri problemi con la fotocamera. Con la 0.9 vado tranquillo? Perche ne faccio veramente un uso pesante della fotocamera. Soprattutto lo scatto veloce
grazie in anticipo
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Si forse avevi il file corrotto nel download...
Per la fotocamera funziona bene...ma puoi sempre scaricare dal Marchetti camera ics che è identifica alla stock ma ha funzioni in piu:rolleyes:
Si le faccine so state tolte xk provocava no i blocchi
-
Scusami Raff mi sono connesso ad una rete Wifi che in questi giorni aveva problemi, ho verificato con tel di un mio amico e in quella rete il wifi si connetteva ma non riusciva a mantenere la connessione! Sono un pollo scusami :0(
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 0.9
-
Quote:
raffaele88
Per la fotocamera funziona bene...ma puoi sempre scaricare dal Marchetti camera ics che è identifica alla stock ma ha funzioni in piu:rolleyes:
Se mi dici che è tutto ok domani la flasho. Un altra cosa. Non è che flasho la 0.9 e domani sera presenti la 10?? :D
-
Quote:
raffaele88
E scrivilo nel Changelog :D comunque nella 0.7 mi pare c erano e funzionavano bene... Non puoi togliere una delle figate di ICS :(
-
Scusate la domanda stupida.
Ma la 0.9 ha il kernel imoseyon integrato? o va flashato a parte?
E se si quale versione?
-
-
Quote:
fava
integrato............
Grazie......ma la 1.8.0 o la 1.7.4 ?
Edit: ho visto ora il changelog ha la 1.7.4....scusate :-[
-
La sto provando. Ho notato subito un problema con lo zoom della fotocamera. Qualcun altro ha avuto questo problema??
-
Ciao tutti
Una domanda, se installo un tema (tipo il red theme) e successivamente volessi tornate al bellissimo tema della Black edition come devo procedere? Lo chiedo anke xché non ho trovato nessun Black theme da scaricare.
Ciao e grazie a tutti
Inviato da Galaxy Nexus foxhound 0.9
usando Androidiani App
-
Per ora puoi reinstallare la rom senza i wipe:)
-
Ragazzi ho uppato la nuova ROM :)
Changelog 1.0
New Bootanimation
New Gapp 4.0.4 By Kejar31
Fix Market pay
Fix Zoom Camera
Fix music and talkbak
Fix Gtalk Videocall
Add AppWidgetPiker to organize widget
Temed nova launcher
Theme Calendar app
New icon for Phone-Sms-Contacts-Browser by Robbiekhan@xda
More black and blu theme for ROM
Widget Black
Insert Facelock for Camera
Last TitaniumBackup
Last IMO Kernel 1.9
il link è il solito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Scusami ma quale dei link devo caricare? Questo è la versione con ICS 4.0.4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grande Raffaele l'ho appena messa in scarico.
Devo fare i 3 wipe anche se ho la foxhound 0.9 con imosium kernel1.9.0 (installato successivamente sul 1.7.4)
Ciao grazie e continua così.
-
Anche questa versione mi da: per Email-Inbox APPLICAZIONE NON INSTALLATA. C'è modo di risolvere? Io questo widget lo trovo comodissimo.
-
la rom foxhound 1.0 é veramente bella ma il wallpaper della donna foxhound 0.9 dove si può recuperare?
Molto ben rifinita la tastiera con i numeri evidenziati! Bravo
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi ho uppato la nuova ROM :)
il link è il solito ;)
Ciao Raffaele.. mi accingo a provare ;) visto che le precedenti mi avevano dato dei problemi..
domanda: ho scaricato anche il bellissimo tema arancio .. è compatibile con la 1.0 ? Grazie!
Quote:
Dipalmo
Scusami ma quale dei link devo caricare?
FoxHound 1.0 GalaxyNexus | ICS
Quote:
Questo è la versione con ICS 4.0.4?
Aggiunta di New Gapp 4.0.4 non è ICS 4.0.4
Changelog 1.0
New Bootanimation
New Gapp 4.0.4 By Kejar31
Fix Market pay
Fix Zoom Camera
Fix music and talkbak
Fix Gtalk Videocall
Add AppWidgetPiker to organize widget
Temed nova launcher
Theme Calendar app
New icon for Phone-Sms-Contacts-Browser by Robbiekhan@xda
More black and blu theme for ROM
Widget Black
Insert Facelock for Camera
Last TitaniumBackup
Last IMO Kernel 1.9
-
complimenti vivissimi, una relase stupenda...grazie :D
-
Ciao, a me anche con la 1.0 non funziona bene il market..
---Fix Market pay---
ho installato prima la 0.9 e poi la 1.0
qualche soluzione???
Grazie
-
Quote:
Bobesku
Ciao, a me anche con la 1.0 non funziona bene il market..
---Fix Market pay---
ho installato prima la 0.9 e poi la 1.0
qualche soluzione???
Grazie
prova a svuotare la cache.. su Impostazioni>programmi>In Alto apri Tutti e scorri fino a market
comunque anche se non è consigliabile.. io il wipe+dalvik cache su advanced lo faccio sempre.. passaggio da una rom successiva all'altra.. se non risolvi prova a reinstallarla facendo solo wipe+dalwik cache
-
Davvero un ottimo lavoro! Stupendo il boot animation ;)
Perchè invece della classica chiamata non mettete chiamata stile Metal Gear! ahahah :P
-
Ciao a tutti!
magari non gliene fregherà niente a nessuno! ma stamattina ho flashato la mia prima rom!!! foxhound 1.0 black edition!
Va alla grande!!! ;D
-
Quote:
Gynlemon
prova a svuotare la cache.. su Impostazioni>programmi>In Alto apri Tutti e scorri fino a market
comunque anche se non è consigliabile.. io il wipe+dalvik cache su advanced lo faccio sempre.. passaggio da una rom successiva all'altra.. se non risolvi prova a reinstallarla facendo solo wipe+dalwik cache
Niente, ho provato a svuotare la cache ma non funziona, rifarò tutto da capo...
Grazie...
-
si installa la rom facendo i wipe :)
Si nella prossima rom ci saranno le suonerie dedicate Metal Gear ;) ihhiih
-
La prossima sara' basata sulla 4.0.4?
-
se Google renderà pubblici i codici sorgenti si.. senò si va solo di porting..
Raffaele ..
una domanda che ha posto un utente che non c'è stata risposta.. gli sfondi della tua ROM ,se uno per sbaglio cambia.. poi dove li va a pescare?? Grazie..:)
-
Grande Raffaele più la provo più mi piace bellissima l'idea di inserire nella prox rom le suonerie dedicate metalgear ..... e se ci fossero sfondi dedicati ?! ;0)
Ad ogni modo qualsiasi cosa tu faccia sarà sicuramente in crescendo!
Ciao e grazie x le tue ROM
-
Qualcuno ha provato la Foxhound con il Franco.kernel? com'è, meglio o peggio di quello scelto da raffaele?
-
Ciao Raffaele, volevo farti una domanda, sono ormai un paio di settimane che sto provando la versione 12 di Foxhound, avendo come base francokernel, però ho notato una cosa strana...
Solamente utilizzando il telefono un 30 min per navigare su internet, appare subito il pop up che la temperatura della batteria è troppo elevata.
Ritornando poi sulla home infatti si aggira sempre sui 40°/45° quando lo utilizzo un po.
Quando invece provo ad utilizzare un gioco qualsiasi, non lo posso utilizzare neanche 5 min prima che il cell vada in surriscaldamento.
Ovviamente pensando che avessi fatto qualche cavolata io nell'installazione della rom, ho provato a ripetere tutto da capo, senza neanche caricare il back up, quindi con i tre wipe ed installazione della rom pura, ma niente, sempre solito problema...
Non ho modificato i voltaggi, utilizzo ancoa quelli di default che hai inserito e come governor utilizzo interactive, max 1200 MHz min 300 MHz
Sapresti dirmi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
ElCiaoCiao
Ciao Raffaele, volevo farti una domanda, sono ormai un paio di settimane che sto provando la versione 12 di Foxhound, avendo come base francokernel, però ho notato una cosa strana...
Solamente utilizzando il telefono un 30 min per navigare su internet, appare subito il pop up che la temperatura della batteria è troppo elevata.
Ritornando poi sulla home infatti si aggira sempre sui 40°/45° quando lo utilizzo un po.
Quando invece provo ad utilizzare un gioco qualsiasi, non lo posso utilizzare neanche 5 min prima che il cell vada in surriscaldamento.
Ovviamente pensando che avessi fatto qualche cavolata io nell'installazione della rom, ho provato a ripetere tutto da capo, senza neanche caricare il back up, quindi con i tre wipe ed installazione della rom pura, ma niente, sempre solito problema...
Non ho modificato i voltaggi, utilizzo ancoa quelli di default che hai inserito e come governor utilizzo interactive, max 1200 MHz min 300 MHz
Sapresti dirmi cosa potrebbe essere?
Il voltaggio com'è impostato?
Prova ad abbassarlo, io con l'aokp e franco tengo a 1025mha per 1ghz, mentre sul 1,2ghz a 1150mha.
Cmq credo che il problema sia proprio il kernel, prova quello di default della foxhound e guarda se il problema si ripete...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
pav_87
Il voltaggio com'è impostato?
Prova ad abbassarlo, io con l'aokp e franco tengo a 1025mha per 1ghz, mentre sul 1,2ghz a 1150mha.
Cmq credo che il problema sia proprio il kernel, prova quello di default della foxhound e guarda se il problema si ripete...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho appena provato a mettere imoseyon come kernel, ora vedo un'attimo come va...
Comunque i miei voltaggi sono: 1350MHz /1325 mV, 1200MHz / 1300 mV, 920 MHz / 1250 mV, 700 MHz / 1150 mV, 350 MHz / 975 mV.
COme max però ho impostato 12000000 di overclok e come minimo 350000, quindi oltre a 1200 MHz non può andare...
-
Piccolo bug di un programma, almeno a me:
Quando apro l'applicazione Google Navigatore, quando vado a ricercare una via mi crasha l'applicazione. Invece se ricerco una via con google maps e poi faccio naviga il programma si apre..
A voi fa la stessa cosa??
-
Ciao Ata ho provato pure io ad avviare navigatore di Google ho cercato la destinazione inserendo via n.civico e città, ha caricato la destinazione senza problemi solo che non faceva fix dei satelliti xché ero in casa, ma questo è normale.
Ho la foxhound 1.0 installata tramite touch recovery con i 3 wipe e l'unica cosa che ho cambiato è lockscreen foxund 0.9 png ossia il tema della Foxhound 0.9, quello con la tipa occhi verdi
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 1.0