cambia l'icona della batteria..ho inserito una batteria solo numerica per la percentuale :) nei settings
Visualizzazione stampabile
cambia l'icona della batteria..ho inserito una batteria solo numerica per la percentuale :) nei settings
Sì ma non sempre lo fa, prima o poi ti capita
Comparso anche a me di nuovo il bug della fotocamera :( il problema è che si presenta a random...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Non so se lo fa solo a me..ma se metto a fuoco con il tasto blu mi si blocca sempre..10 volte su 10..invece mettendo a fuoco con il dito finora non me l ha fatto mai..comunque spero che verrà risolto
Davvero un ottimo lavoro!!!
Solo una domanda, ma per quanto riguarda la performance, le diversità delle varie opzioni quali sono?
Ad esempio se la metto su interactive quali settaggi si vanno a impostare??
A me da errore nel market,non mi fa' scaricare le applicazioni!!
Per i governor sono gli algoritmi con cui lavora il processore.....dipende ca cosa ti serve,così imposti quello adatto a te ;)
Per il market molto strano....hai installato la rom effettando i wipe?
Si ho effettuato tutti i wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusa ma sono poco pratico scegliendo il governor cosa cambia? potresti essere un po più preciso? cambiandolo c'è rischio che succeda qualcosa? grazie per la pazienza e scusa le troppe e forse stupide domande..
Detto in maniera spicciola cambiando il governor modificherai la durata della batteria a seconda del tuo utilizzo... il governor di un kernel serve a "dettare" le frequenze di funzionamento della cpu a seconda dello stato del terminale: con performance avrai il Nexus che lavora praticamente sempre al max della frequenza impostata, con conservative invece se non stai utilizzando app in multitasking o non stai giocando il Nexus lavorerà con le frequenze minime... i governor intermedi scelgono in maniera "intelligente" quando aumentare o diminuire la frequenza a seconda delle esigenze, il trucco è scegliere quello giusto per le proprie esigenze ;)
@raffaele88: puoi considerare la possibilità di tornare a imoseyon lean kernel? Sto provando la versione 1.7.3 e la trovo eccellente, MOLTO più stabile del Franco, e generalmente più performante
Ottima risposta bravo...
Si per il kernel sto testando un po...ora vediamo questo nuovo come si comporta hihih :)
Provando l'imoseyon 1.7.3 l'ho trovato laggoso navigando..forse devo cambiare governor?
http://img515.imageshack.us/img515/4537/68297944.png
http://img94.imageshack.us/img94/9683/44243216.png
http://img835.imageshack.us/img835/4173/82448523.png
http://img710.imageshack.us/img710/7449/82814327.png
Channgelog 0.8
Add long press Back button close app in Developer option
Added full language support
Added Battery Text % (thanks to kajar31 from gummy rom)
Added color support for the Battery Text % (thanks to kajar31 from gummy rom)
Remove ICS notify
Volume Rocker Wake
Custom Color Support on the Soft Keys
Additional Lockscreen status lines added to pin/password/pattern unlock
Updated to Imoseyons latest 1.7.3 kernel
Fix Camera Bug
Remove aod custom icon
Add new custom icon (thanks fatsix)
Black and Blue MMS By nbeebe24
Black Gapp Edition By travp624
Contacts Black
Market Black
Insert script in init.d to change CPU max frequency from 700 MHz to 350 MHz when screen is off (Revolution Rom)
Added Google Voice Black
Bella! Quando è previsto che venga rilasciata?
Niente, già trovata..
Ho provato 2 volte a flashare ma appena faccio il primo avvio mi dice: android.process.acore si e' interrotto... non riesco neanche ad arrivare alla home :|
ehm...da dove si scarica?
Le nuove aggiunte sono splendide :thumbup:
...softkey non solo editabili ma anche colorabili, le app Google in sfondo nero, nuovi temi per la batteria, ma soprattutto finalmente il ritorno al lean kernel ;) questa rom non la mollo più :D
...ora passerò i prossimi giorni a testare velocità, fluidità, durata della batteria e l'unico bug che questa rom mi dava nelle precedenti release, quello degli scatti della fotocamera che mandavano in crash l'app
...grazie raffaele88
stessa cosa di FaBhiuS al post #178.
ragazzi sto uppando la rom fixata per chi ha riscontrato il problema..scusatemi..:)
grazie mille fabhius...si vede che sono nuovo eh...:)
Changelog 0.9
Fix bug installation
Remove script to 350mhz
Add last imo kernel 1.7.4
A me la 0.8 si blocca al configuration wizard del primo avvio.. se clicco su "Avvia" mi va in crash.. la 0.9 risolve anche questo problema?
Ma ne usciranno altre a breve o posso installarla? :D
Ho appena finito di mettere la 0.8 che c'è la 0.9 rotfl
Sarò stato fortunato, ma a me la 0.8 va benissimo, nessun problema :confused:
Ma dove trovo le utime versioni? Al primo post è fermo alla 0.6 e su xda a 0.1 o.O
anche a me non da problemi..l'ho installata tranquillamente..una sola domanda. qualcuno di voi ha qualche problema con il multitouch? perchè a me capita che quando gioco a fruit ninja quando uso due dita vicine per avere due "spade" non mi funziona bene il touch..mentre allontanando leggemrente le dita l'una dall'altra funziona..o_O
Con antutu benchmark spazio Ram: 320 disponibile/ 694.6 totale..
E' possibile?
EDIT.
Qualche problema con la fotocamera e il focus, sul bilanciamento del bianco, cioè il bianco diventa giallo o.O
Non lo fa sempre però..
No, è giusta: il nostro terminale possiede 1GB di memoria Ram, ma non tutta può essere utilizzata dalle app, poiché c'è ICS che per funzionare necessita anche lui di una parte di Ram (appunto quei 300 kb che mancano al conteggio)
ragazzi ho un problema, nn riesco a scaricare nessuna app dal market. ogni volta mi da errore (-101) sapete dirmi da cosa dipende?
no, anzi era qualche giorno che non scaricavo nulla..è davvero strano...con la 0.7 scaricavo tranquillamente. è colpa della 0.8 o può dipendere da qualche altra cosa?
RISOLTO grazie alex ho tolto e rimesso l'account e si è risolto tutto...:)
Prova a cancellare cache e dati del market da impostazione applicazioni
Comunque la grafica di questa rom e' fantastica! Anche le nuove icone sono molto belle e il kernel lo trovo migliore del franco. Ora come ora la preferisco alla AOKP, che mi aveva un po' stancato...