ragazzi grazie per aver installato la rom...
cosa ve ne pare diquesta modifica aggiuntiva? :)
http://img525.imageshack.us/img525/7...2012915402.png
Visualizzazione stampabile
ragazzi grazie per aver installato la rom...
cosa ve ne pare diquesta modifica aggiuntiva? :)
http://img525.imageshack.us/img525/7...2012915402.png
Bravo raffaele la 0.9 e una vera bomba! Bellissime le app nere!
La barra come l'hai postata a me piace
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao, a me la rom va bene anche se qualche volte si blocca, ma la cosa più negativa è che non mi prende bene la rete, fino ad ora prendevo sempre l'hspa(operatore H3G) ed ora la prendo molto di meno addirittura sto in 3G, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E se si come avete fatto per risolvere questo problema? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io sinceramente uso la radio KL1 e mi funge tutto bene ;)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Come faccio a scaricarla?? Cosi da poter provarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
la trovi qui... si installa come una normale rom senza i wipe..
Radio KL1
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
ti ringrazio, faccio subito e ti faccio sapere, cmq complimenti perché va veramente alla grande
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io mi trovo meglio col franco.. 700-920-1200 mhz con 875-975-1125 mv faccio sempre 4 ore di schermo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Raffaele quando elimini una email su gmail vengono caratteri in basso tipo <b>
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
con la 0.9 funghe benissimo ora!
Domanda:
Si può modificare il colore della barra superiore e dei tasti?
Esempio, se metti i Soft Key rossi (che so bellissimi) con la barra superiore blu non ci sta molto.. C'è qualche modo per modificarli?
Un modo semplice è installare il tema RED che ho portato :)
TEMA RED
http://img109.imageshack.us/img109/508/redrn.png
raffaele anche a me eliminando le mail in basso escono caratteri come <b>1</b> eliminata..un'altra cosa non mi fa scaricare il tema red, quando vado sulla pagina mi dice "Sorry, but you are looking for something that isn't here."
Mi si e' bloccato 2 volte il telefono tra ieri e oggi... Ieri mentre giocavo, avevo 56% di carica, si e' bloccato tutto. Tolgo la batteria, riavvio e mi trovo la batteria al 47%! Stamattina si blocca di nuovo mentre ero su internet con il 26% di carica... tolgo la batteria, riavvio e vedo 13% di carica O_o e' successo solo a me?
Edit: appena bloccato di nuovo <.<
una cosa, qualcuno mi sa dire come mai il nexus non mi fa acquistare le applicazioni sul merket, cioè da errore, mentre se vado dal pc va bene. scrivo qua solo x comodità
può darsi che hai problemi con lo spazio interno per le applicazioni che è quasi saturo, prova a liberare un po' di memoria
COME VOLA STA 0.9;
nelle impostazioni>memoria>disponibile 7.65;
la percentuale di ricezione del telefono è diminuita.
Strano che il cell si blocchi...mai riscontrato un blocco..comunque hai installato la rom facendo i wipe?
Per il market prova a cancellare i dati o a reinserire il tuo account...se non risolve,riscarica la rom e reinstallala con i dovuti wipe.... :)
Sisi installato con tutti e 3 i wipi... Mi e' successo da quando ho impostato il governor del kernel su hotplug... Ora ho rimesso interactivex e vediamo cosa succede.
sul market se clicco x l'acquisto mi da "errore Si è verificato un errore.Riprova."
idem ......come mai il market dà errore non riesco a risolvere?
fatto wipe cancellato la cache c'è qualche fix?
io lo fatto. ma è sempre la stessa cosa.
Non riesco a scaricare il tema rosso!!
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ciao Raffaele, ho provato quella radio da lunedì ma sto quasi sempre in 3G quasi mai in HSDPA, ci sarebbero altre radio rom?
Per il tema gmail è possibile cambiare il colore del testo???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da :-)FedeNexus(-:
Ciao, mi sapresti dire dove poter scaricarla? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sono riuscito a scaricare il tema rosso, davvero bello!!!
Solo alcune cose però, avendo installato quello verde prima, l'icona del menu e il menu' mi è rimasto verde :D
Spero di essere stato d'aiuto! ;)
Quote:
Originariamente inviato da :-)FedeNexus(-:
Ciao, ho installato la kk6 ma avrei una domanda, è normale quando accendo il mio nexus per 5min rimane in roaming con TIM e dopo passa a tre, ho provato ovunque anche quando prendevo la tre a 100% mi sapete dire se qualcuno riscontra lo stesso problema.
Domanda: ma il nexus va meglio quando prende 3G o H? Perché il mio è sempre in 3G
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ATA
Sto con la 3, però è normale che sia sempre in 3G?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bè non è tanto normale se stai navigando in internet o se stai utilazzando applicazioni che richiedono l'accesso a internet ..... io questo problema l'avevo riscontrato sulla 0.6 con sempre la kk6 come radio poi dopo aver aggiornato alla 0.7 era tornato tutto normale ....
Voglio il launcher ICS!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Metti una rom stock.. Sei l unico al mondo a volerlo.. Il nova è decisamente meglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ragazzi il launcher stock è facile da installare se uno lo desidera :)
Se volete vi preparo uno zip....