Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Ci sono riuscito con root explorer grazie,quelli stock si sa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
System/app/chi cerca trova:D:D:D:D
A parte scherzi stanno sempre in quella cartella vai per tentativi
-
Perchè non aggiornate il primo post con tutte le news?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Le gapps è facile trovarle, su google trovi tutto. Le ultime dovrebbero essere del 17 marzo ma non ne sono sicurissimo. Per disinstallare le app che nn vuoi utilizza titanium backup, anche la versione free e disinstalli ciò che vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prima di flashare le ultime GAPPS devo fare i 3 wipe?o_O
No no se fai tutti i wipe jon ti ritrovi neanche la rom. Al solito fai solo wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Primo bug riscontrato: ogni tanto l'orologio di sistema impazzisce, mostrando un orario sbagliato. Fortunatamente ho beautifull widget che mi segna l'ora giusta. Al riavvio la situazione torna normale.
Cmq mi aspettavo un po' meglio da questa foxhound... è ben curata graficamente, il tema Black mi piace molto, ma a livello di fluidità e consumi siamo nella media... non riesco ancora a superare le 2ore e 40 di schermo acceso e le 16 ore complessive...la testo fino a sabato, poi vedo
-
Quote:
pav_87
Primo bug riscontrato: ogni tanto l'orologio di sistema impazzisce, mostrando un orario sbagliato. Fortunatamente ho beautifull widget che mi segna l'ora giusta. Al riavvio la situazione torna normale.
Cmq mi aspettavo un po' meglio da questa foxhound... è ben curata graficamente, il tema Black mi piace molto, ma a livello di fluidità e consumi siamo nella media... non riesco ancora a superare le 2ore e 40 di schermo acceso e le 16 ore complessive...la testo fino a sabato, poi vedo
Perché sopra la media che rom ci sono a livello di batteria ?
-
Scusate in che pagina si trova il link per l'aggiornamento alla 0.2 con relative info? sto andando a ritroso ma non trovo nulla.. forse sarebbe il caso di aggiornare il primo post..
-
Quote:
cyberone78
Scusate in che pagina si trova il link per l'aggiornamento alla 0.2 con relative info? sto andando a ritroso ma non trovo nulla.. forse sarebbe il caso di aggiornare il primo post..
Ti consiglio di fare riferimento sempre a xda per essere aggiornato in tempo reale ;)
[ROM][IMM30B][AOKP] FoxHound 0.2 Black Ed.|4.0.3/4.0.4|Mar 10|Toggle|Performance+More - xda-developers
-
Quote:
cyberone78
Ecco il link: FoxHound 0.2 PORTING 4.0.4 GSM | ICS
Si infatti,mi domando il perchè andare ad aggiornare il titolo della discussione ma poi in prima pagina lasciare tutte le informazioni e quant'altro della versione vecchia O_O
-
Quote:
Lanz
Perché sopra la media che rom ci sono a livello di batteria ?
Nessuna. Semplicemente a giudicare dai commenti questa Fox sembrava il santo graal delle rom. Cmq ciò non toglie che sia fatta bene, però mi aspettavo un po' di più...
-
Io al momento sono al 50% di batteria dopo 23 ore e 1 ora e mezzo di schermo.
Tanto male non è.
A fine giornata prima della ricarica posto i risultati definitivi(con relative screenshot). Di questo passo supero tranquillamente e abbondantemente la giornata con piu' di 2 ore e mezzo di shchermo cmq che lo definirei un ottimo risultato.