Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
ma cambia qualcosa a livello di prestazioni e di durata della batteria?
Batteria non cambia quasi nulla..la 4.0.4 ha un rom controll pių vasto personalizzabile al 100% ..sono 2 ottime rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Salve, qualcuno sa dove posso andare con root explorer a trovare le suonerie delle notifiche della foxhound per poterle usare anche in altri dispositivi?
grazie
-
Quote:
Polv89
Salve, qualcuno sa dove posso andare con root explorer a trovare le suonerie delle notifiche della foxhound per poterle usare anche in altri dispositivi?
grazie
Trovi tutto sotto /system/media/audio
-
Son passato dalla 1.2 alla 0.2 foxhound ma ho notato che non č possibile rimuovere i soft key tenendo dal menų premuto il pulsante di accensione.. Era molto comodo toglierli e rimetterli quando volevi da quel menų.. Ora come posso fare per toglierli e metterli?
-
Quote:
ATA
Son passato dalla 1.2 alla 0.2 foxhound ma ho notato che non č possibile rimuovere i soft key tenendo dal menų premuto il pulsante di accensione.. Era molto comodo toglierli e rimetterli quando volevi da quel menų.. Ora come posso fare per toglierli e metterli?
Puoi farlo..devi impostarli nel rom control prima
-
Scusami ma non trovo l'impostazione, puoi aiutarmi?
Quote:
mikyfootball
Puoi farlo..devi impostarli nel rom control prima
-
Quote:
ATA
Scusami ma non trovo l'impostazione, puoi aiutarmi?
Non ho pių la Fox quindi non ricordo molto bene..comunque č un opzione chiamata tipo navigation button o qualcosa di simile..una volta trovata vai nel Power menu e li disabiliti
-
Non so se sia la rom ma mi sembra che da quando la ho lmt si blocca troppo spesso mi succede che non van piu le gesture e i tasti a comparsa li premo ma non fa nulla, anche se apro l'app e riavvio la cosa non va, x usare i softkey mi tocca usare quelli nel power menu, x risolvere di solito riavvio, non sarebbe grave ma mi duccede praticamente una volra almeno al giorno, tanto che sto pensando di rimettere i softkey, qualcun'altro hs avuto questi problemi?
-
Qualcuno scarica gli MMS con questa ROM? Io non riesco a fare il download...:(
Ho operatore TRE.
-
Il problema misa che č tre..
Quote:
Wolfnio
Qualcuno scarica gli MMS con questa ROM? Io non riesco a fare il download...:(
Ho operatore TRE.