Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ATA
Il problema misa che è tre..
Si ma con il NEXUS S funzionavano...Con qualsiasi ROM...Mi sa che è ANDROID 4 il problema...A qualcuno che ha TRE funzionano?:(
E poi neanche in WIFI riesco a fare il download...:(
-
Domani pare esca un update ...
-
Quote:
Lanz
Domani pare esca un update ...
Ha aggiornato il rom controll all'ultima aokp e stavolta ha scelto il franco kernel!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Per l'aggiornamento devo fare i wipe?
-
Quote:
Wolfnio
Si ma con il NEXUS S funzionavano...Con qualsiasi ROM...Mi sa che è ANDROID 4 il problema...A qualcuno che ha TRE funzionano?:(
E poi neanche in WIFI riesco a fare il download...:(
Problema rientrato...Stamattina l'ha scaricato...Mi sa che sono i server della TRE che sono un cesso!! :D
Grazie x l'interessamento!;)
-
Quote:
mikyfootball
Ha aggiornato il rom controll all'ultima aokp e stavolta ha scelto il franco kernel!!
Ma dove lo vedete questo aggiornamento?
-
Quote:
pav_87
Ma dove lo vedete questo aggiornamento?
Uscirà questa sera!!ancora non è disponibile
-
Qualcuno è riuscito ad aggiornare google earth e google+? a me dà sempre errore di pacchetto non firmato correttamente..
Ho provato a disinstallarli entrambi ed a reinstallarli da google play.. google+ me lo installa, per l'earth non mi permette di farlo.. Risultato: ho dovuto reinstallarmi la rom per poi comunque ritrovarmi nella stessa situazione iniziale.. :(
-
Quote:
cyberone78
Qualcuno è riuscito ad aggiornare google earth e google+? a me dà sempre errore di pacchetto non firmato correttamente..
Ho provato a disinstallarli entrambi ed a reinstallarli da google play.. google+ me lo installa, per l'earth non mi permette di farlo.. Risultato: ho dovuto reinstallarmi la rom per poi comunque ritrovarmi nella stessa situazione iniziale.. :(
G+ a me non dà problemi...Mentre Earth mi dà gli stessi tuoi problemi...L'ho disinstallata tramite TITANIUM BACKUP...Tanto è un App poco utile x me...Però non saprei il perchè di questo errore di pacchetto non firmato correttamente...E' strano...o_O
-
per aggiornare bisogna rifare i wipe?