Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa per la domanda fatta e rifatta ma su questa rom con kernel 2.6.0 meglio apex o nova e perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
aiuto fatto tutto come da manuale ma non mi parte si blocca alla schermata iniziale :.(
ho provato anche a reinstallare la rom ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
aiuto fatto tutto come da manuale ma non mi parte si blocca alla schermata iniziale :.(
ho provato anche a reinstallare la rom ma niente
Rifai tutti e tre i wipe..e reinstalla la rom..deve partire per forza:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
fatto!! alla fine ho rifatto i wipe reinstallato la rom e rifatto i wipe ed è partito subitissimo :D
l'unica cosa che non capisco è che nel titolo si parla di android 4.0.4 ma nelle info del telefono dice 4.0.3 come mai?
cmq grazie per la risposta tempestiva ho avuto il nexus in regalo solo sabato e siccome so per esperienza (fatta con il SGS I9000) che le rom cucinate vanno molto meglio dei sistemi ufficiali volevo fare subito il "salto" :)
grazie ancora
Quote:
mikyfootball
Rifai tutti e tre i wipe..e reinstalla la rom..deve partire per forza:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
vash17
fatto!! alla fine ho rifatto i wipe reinstallato la rom e rifatto i wipe ed è partito subitissimo :D
l'unica cosa che non capisco è che nel titolo si parla di android 4.0.4 ma nelle info del telefono dice 4.0.3 come mai?
cmq grazie per la risposta tempestiva ho avuto il nexus in regalo solo sabato e siccome so per esperienza (fatta con il SGS I9000) che le rom cucinate vanno molto meglio dei sistemi ufficiali volevo fare subito il "salto" :)
grazie ancora
Mi sa che hai installato la versione Foxhound 1.2 che è una 4.0.3 e non la versione 0.2 che è una 4.0.4...
-
Uffa ieri sera poi sono uscito e non sono riuscito a postare i risultati :(.
Oggi la batteria mi sta calando piu' velocemente ... mi sa che oggi faccio come pav 87 piu o meno ..
-
Quote:
Pigelot
Mi sa che hai installato la versione Foxhound 1.2 che è una 4.0.3 e non la versione 0.2 che è una 4.0.4...
Effettivamente ho installato la 1.1
-
Quote:
vash17
Effettivamente ho installato la 1.1
Installa la versione 0.2 che è ICS 4.0.4 ;)
-
Quote:
Pigelot
Installa la versione 0.2 che è ICS 4.0.4 ;)
ma cambia qualcosa a livello di prestazioni e di durata della batteria?
-
Non mi fa usare le suonerie mp3 è risolvibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App