Raga ma una rom che faccia funzionare il gps come si deve? Con la stock agganciavo il satellite dopo 2 secondi. Con qualsiasi rom che ho provato ci sta un secolo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma una rom che faccia funzionare il gps come si deve? Con la stock agganciavo il satellite dopo 2 secondi. Con qualsiasi rom che ho provato ci sta un secolo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quando era tutto stock manco quei 30 secondi ci volevano...comunque dopo più di una settimana devo dire che abbandono la fox hound...fluidità discreta, ma si può fare di meglio, e spreco di batteria altissimi, per un uso regolare 12 ore con 3 ore di schermo...troppo poche con leankernel 2.6 Adesso riprovo la djdroid con i settaggi giusti...mah vedremo
Sai qual'è la questione?in tutte le rom provate fino ad ora ho avuto questo rapporto: più sono le mod che ha la rom..più la rom è meno fluida..è come un lenzuolo..decidi te da dove tirarlo:D:D
Quali sono le rom più fluide?
Cyano ,djdroid, liquid,le prime aokp!!
Quante mod hanno queste rom?
Prossime allo zero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Bah, sinceramente la cyano ha delle belle mod, solo quelle importanti. Cmq il problema non sono le mod, ma i tweaks che montano. Semplicemente la maggior parte dei developers adesso puntano sulle funzionalità aggiuntive tralasciando le cose più importanti: le performance.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sinceramente io ho la aokp build 28 e kernel franco e mi va la fine del mondo... in questo momento sto provando la cyano ... si è velocissima.. sono anche disposto a rinunciare a un minimo di fluidità ke a tutti i tweak implementati sulla aokp... per quanto riguarda fox troppi impuntamenti assai mi dopo ke ho provato riprovato piu volte mi si inceppava la ricerca automatica nel dialer... se no nn l'avrei cambiata. Finale della storia ritorno a cyano quando esce la rc1 ma per adesso aokp ke mi sembra il miglior compromesso.
Ragazzi mi potente consigliare che tweak attivare? e anche come impostare i colori?