Visualizzazione stampabile
-
Force close
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Ho letto su xda che la versione 0.3 non e proprio perfetta ci sono fc di dps e volume+ e se si installa il kernel 2.7.1 questi fc diventano random. Personalmente resto alla 0.2 in attesa di fix
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Confermo,oltre al fatto che mi sembra che abbia qualche problema con l'effettiva applicazione delle impostazioni.
Però devo dire che come fluidità mi sembra un pò superiore alla versione 0.2.
Ritorno alla 0.2 pure io,spero che sistemi questi problemini...
-
Ho visto che nella prima pagina dove ci sono i download c'è anke il fix-mail. Cos'è?
Una volta flashato la Rom, Kernel e gapps posso anke cancellare i file zip dalla scheda?
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
se vi puo interessare è uscita la foxhound 0.3
Insert last featured from AOKP:
Added lockscreen color changer
Added ‘traditional’ toggle layout [where the toggles are on the very top] (Stevepear426) — find in RC > Statusbar General > Layout
Added AOSP lockscreen style (Whitehawkx)
Added extra volume slider options (Stevepear426, tmoskowite on gummy)
Added lockscreen calendar options (!!!) (sethyx)
Removed any trackball support the ROM had, was only throwing errors, not properly implemented
Improved brightness slider under toggles, doesn’t jump anymore
Improved brightness slider (when sliding your finger across the statusbar if enabled). MUCH more responsive now
Added fast charge toggle for maguro/toro for kernels that support it (Zaphod-Beeble)
Added ability to set custom lockscreen image for targets. Click picture in RC to set.
Also increased size of custom lockscreen images to more match the normal icons
Improved
Added digital clock widget to desk clock
battery bar should no longer disappear when in the navigation bar
Insert Glados Kernel
New script for memory
New script for optimize kernel (By Ezekeel)
Fix BackupGoogle for restore app (wipe data required)
Ma io non riesco a trovare il link... vedo solo quelli basati sulla 4.0.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
vash17
Ma io non riesco a trovare il link... vedo solo quelli basati sulla 4.0.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Questo perchè non viene sistemata la pagina iniziale!!!
Ecco il link giusto: FoxHound 0.3 PORTING 4.0.4 GSM | ICS
-
Quote:
Pigelot
Io ho la versione FoxHound 1.2 Black Edition, quest'ultima sopraelencata(quella del download) è una versione più aggiornata? scusate se la domanda forse è un pò banale :)
-
Certo è l'ultima ;)
Quote:
Lorenzo2310
Io ho la versione FoxHound 1.2 Black Edition, quest'ultima sopraelencata(quella del download) è una versione più aggiornata? scusate se la domanda forse è un pò banale :)
-
Come si installa? uguale a quella che ho io? per le gapps già ci sono? o è semplicemente un "aggiornamento"?
-
In questo caso se passi alla 0.3 devi fare i 3 wipe e le gapps sono già comprese nel pacchetto..
Quote:
Lorenzo2310
Come si installa? uguale a quella che ho io? per le gapps già ci sono? o è semplicemente un "aggiornamento"?
-
Quote:
ATA
Certo è l'ultima ;)
Solo una curiosità: ma perchè 0.3 è inferiore numericamente alla 1.2 ma nonostante è la versione più aggiornata? :-[:-[