Visualizzazione stampabile
-
Ma sulla 1.2 avete anche voi il "problema" del reset del tempo di funzionamento in batteria al primo spegnimento/riavvio del cell?
Cioè se dopo averlo caricato lo uso per 6 ore ad es. prima di spegnerlo, quando poi lo riavvio mi trovo come tempo di funzionamento tipo 1-2 minuti (il tempo da quando l'ho riavviato).. poi al riavvio successivo mi mantiene il tempo correttamente.. Boh..
-
Io uso la 0.2 e sinceramente non ho fatto caso ci guardo e vediamo come si comporta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Forse rifaccio una domanda ma e possibile mettere un file mp3 come suoneria su questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi spostare il file mp3 nella cartella ringtone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
fatto ma non me la fa vedere nell'elenco suonerie da impostazioni-audio
Quote:
pav_87
Devi spostare il file mp3 nella cartella ringtone
-
ciao a tutti, scusate l'ignoranza, monto la foxhound 0.2 black edition, ho visto che è uscita la 0.3 basata sempre su android 4.0.4, se volessi montarla posso non fare i wipe giusto? oppure devo fare solo il dalvik?
perchè non ho voglia di rimettere tutto ;) grazie per l'attenzione!
-
Quote:
cyberone78
Ma sulla 1.2 avete anche voi il "problema" del reset del tempo di funzionamento in batteria al primo spegnimento/riavvio del cell?
Cioè se dopo averlo caricato lo uso per 6 ore ad es. prima di spegnerlo, quando poi lo riavvio mi trovo come tempo di funzionamento tipo 1-2 minuti (il tempo da quando l'ho riavviato).. poi al riavvio successivo mi mantiene il tempo correttamente.. Boh..
Non uso la foxhound, ma questa cosa mi succede anche con la aokp e mi succedeva anche con la stock. Credo sia una funzione di Android, in pratica se sei sopra al 90% e spegni ti resetta i log.
-
Gladios della 0.3 consumava parecchio ora ho messo leo..ma...la rom mi sembra consumi un pó troppa batteria ....il resto è ottimo.per velocità in tutto....ho messo la black..solo icone contatti messaggi ecc..bruttine..le vorrei cambiare qualcuno sa come? Ho la blackedition grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dalle mie premi impressioni devo dire che grazie al kernel il sistema è piu' reattivo ma da quel che ho visto consuma un po' di piu' in idle rispetto al Lean. Di contro però consuma un po' meno durante l'utilizzo. Alla fine cambia poco. Faccio ancora un paio di giorni e tiro le somme, anche se la voglia di passare alla AOKP + Franco è tanta :).
-
Quote:
Kipe
Non uso la foxhound, ma questa cosa mi succede anche con la aokp e mi succedeva anche con la stock. Credo sia una funzione di Android, in pratica se sei sopra al 90% e spegni ti resetta i log.
Questa è una bella osservazione.. in effetti entrambe le volte ero sopra il 90% di batteria.. alla prossima ricarica vedo di spegnerlo quando sono sotto il 90! ;)
-
Quote:
sondra
Gladios della 0.3 consumava parecchio ora ho messo leo..ma...la rom mi sembra consumi un pó troppa batteria ....il resto è ottimo.per velocità in tutto....ho messo la black..solo icone contatti messaggi ecc..bruttine..le vorrei cambiare qualcuno sa come? Ho la blackedition grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Basta tenere premuto sulle icone e poi su modifica e li puoi cambiarle a piacimento, però ovviamente o crei tu qualche icona oppure scarichi qualche pacchetto di icone che si trovano su xda ( [Collection] ICON SETS | Over *700* different Icon Packs [INDEX on 2nd post] - xda-developers ) o in giro per il web cercando su mamma google...