Let me google that for you
Visualizzazione stampabile
Si, lo avevo scritto, mi ero "fidato" ma son rimasto fregato, partiva il ripristino ma la barra rimaneva ferma a vita, e ho dovuto far da titanium, non so bene il motivo ma cmq prima o poi compro titanium, credo mi tocchi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
secondo me non ti tocca perchè io adesso titanium non lo utilizzo proprio ma grazie all'app gratuita MyBackup faccio backup e restore in un attimo...e non per singola app come per titanium...puoi decidere se fare il backup dei contatti, delle app+dati o delle sole app e al ripristino selezioni il backup che vuoi e con un colpo ti ripristina tutto
Gli do un occhiata, thx
Edit: ho guardato, è free solo x un tempo limitato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Snake ha dichiarato che dalla prossima ci sarà aggiornamento OTA !!!! OLE !!!
Scusate sono sempre a rompere... l'applicazione snakes battery dx mi trova un aggiornamento, ma non me lo fa installare perché probabilmente è un app di sistema, c'è un modo per aggiornarla? Questa volta ho cercato su google ma non ho trovato risposta ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le mie manine
Io ho provato ad aggiornarla ma indica un conflitto di firme forse perché e stata modificata da Raffaele. Secondo me se la si vuole aggiornare bisogna prima rimuoverla e successivamente installare quella di default del market
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire il nome del programma della rom che entra in funzione quando si carica la batteria???