Uhm speriamo.. :-[
Visualizzazione stampabile
scusate non ho capito una cosa. ho la 4.0.4 originale con root e volevo provare questa rom
è la prima mod e non ho capito se mettere la FoxHound_1.2_Black_Edition_By_SnakeS.zip o la FoxHound_0.4_GSM_4.0.4_Black_Edition.zip
La 0.4 è la più aggiornata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ho appena messo la 1.2 infatti c'è ICS 4.0.3... posso mettere la 0.4 sopra a questa?
Quote:
Originariamente inviato da icssiculo
Si vai tranquillo ;) cmq fai i vari wipe per sicurezza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao raga..ho portato a stock il telefonino x ricevere l'ota 4.0.4 e ho deciso di installare questa foxhound, vengo da una rom manhattan, così ho installato il file foxhound 1.1 di prima pagina ma nelle info del telefonino dice versione 4.0.3 e addiritura c'è un google play vecchi uff, che devo fà o_O
E' questa che devo mettere (FoxHound_0.4_GSM_4.0.4_Black_Edition.zip), dove la trovo? E il google play aggiornato?
Ho trovato in qualche pagina prima, sto scaricandolo scusate ma per il google play?
Raga ho messo il kernel imoseyon v3 ma nel rom control non c'è più la modalità conservative è normale????
Quote:
Originariamente inviato da dado70
Il Google play e la 3.5.15.
Scusa la domanda ma se avevi intenzione di mettere questa rom ke lo hai fatto a fare l ota 4.0.4 stock?