Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Raga ho messo il kernel imoseyon v3 ma nel rom control non c'è più la modalità conservative è normale????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non saprei ma senza offesa se la rom e stata cucinata con il glados vuol dire ke e ottimizzata per quel kernel perché cambiarlo? Penso ke poi sia normale se alcune cose non vanno, non ha più il kernel con cui e stata moddata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Quote:
Raga ho messo il kernel imoseyon v3 ma nel rom control non c'è più la modalità conservative è normale????
Androidiani App
Non saprei ma senza offesa se la rom e stata cucinata con il glados vuol dire ke e ottimizzata per quel kernel perché cambiarlo? Penso ke poi sia normale se alcune cose non vanno, non ha più il kernel con cui e stata moddata
Androidiani App
si mi sembra giusto... quindi se rimetto il glados dovrebbe tornare tutto normale?
-
Ho rimesso il glados v1.25 ed è tornato tutto normale ;)
Inviato dal mio GT-I9000 TsunamICS 1.6.1 Kernel MIDNIGHT 0.9.0-2 HM
-
Ciao skynet..non sono ancora bravo con android e via dicendo, ci capisco ancora pochino x cui pensavo di tornare a stock x aggiornare a 0.4, cmq prima avevo la rom manhattan e ho voluto provare questa..ma non mi piace, troppo molto scura..ora ho capito che in giro ci stanno rom col 0.4 :-)
-
Se il problema e solo il colore del tema Black Edition ma la rom in generale ti piace puoi scaricare il tema white stock dal 3d principale ;-)
-
Ah c'ė il tema white, benissimo grazieeeee.. :-)
-
Sbaglio o con la Lean Kernel è più luminoso lo schermo?
-
qualcuno sa perchè mi si blocca sempre il market? sia 3.4.7 ke l'ultima versione.. ho fox--- 0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Se il problema e solo il colore del tema Black Edition ma la rom in generale ti piace puoi scaricare il tema white stock dal 3d principale ;-)
Androidiani App
Aggiungo che la tastiera rimane nera
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
ciao ragazzi!
come vi trovate in termini di fluidità con la fox 0.4 basata sull'ultima versione di android 4.0.4?
a me lagga abbastanza nello scorrimento della home e un po nel drawer...
all'inizio testato con il franco kernel (versione stabile e nightly) poi leggendo nel post si diceva che il leankernel fosse migliore e in effetti migliora anche se di poco, ora monto il glados-v1.26 e nn mi trovo x niente bene penso tornero al lean :)
mi manca quella fluidità che avevo con la Codenameandroid ma la grafica nera della fox è troppo bella mi dispiacerebbe cambiare rom :(