Visualizzazione stampabile
-
ma l'app Snakes Battery voi consigliate di tenerla o di disinstallarla ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddev94
ma l'app Snakes Battery voi consigliate di tenerla o di disinstallarla ????
A me non torna utile e l'ho disattivata
-
Io la disinstallo!
Quote:
LoRyBoSs
A me non torna utile e l'ho disattivata
-
ragazzi ho notato che le Gapps della foxhound BE 0.4 non sono aggiornate tutte alla versione 4.0.4. se scarico le Gapps 4.0.4 per flasharle devo per forza fare il wipe data???? se non sbaglio è quello che cancella tutte le app e tutti i dati della sd ??
-
Quote:
reddev94
ragazzi ho notato che le Gapps della foxhound BE 0.4 non sono aggiornate tutte alla versione 4.0.4. se scarico le Gapps 4.0.4 per flasharle devo per forza fare il wipe data???? se non sbaglio è quello che cancella tutte le app e tutti i dati della sd ??
Se fai data cancelli tutto. Devi fare cache e dalvik e flashi le gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ragazzi questa rom nella visualizzazione delle immagini scompaiono i fastidiosi tasti touch?
-
scusate come faccio a sapere che build di AOKP monta attualmente la rom ??? e come faccio a flashare una nuova build ????
-
Quote:
reddev94
scusate come faccio a sapere che build di AOKP monta attualmente la rom ??? e come faccio a flashare una nuova build ????
emmm, se vuoi sapere che build AOKP monta il tuo galaxy basta che vai a vedere su informazioni telefono.
Per fleshare una nuova basta che rifai la procedura che hai fatto per montare quella attuale (ovviamente con tutti i wipe)
Comunque ti ricordo che questa non è la sezione della rom AOKP ma della Foxhound,quindi se hai domande spostati sulla discussione apposita.
-
Quote:
Pigelot
emmm, se vuoi sapere che build AOKP monta il tuo galaxy basta che vai a vedere su informazioni telefono.
Per fleshare una nuova basta che rifai la procedura che hai fatto per montare quella attuale (ovviamente con tutti i wipe)
Comunque ti ricordo che questa non è la sezione della rom AOKP ma della Foxhound,quindi se hai domande spostati sulla discussione apposita.
non so se mi sono espresso male o se non ho capito io...... credevo che la rom Fox fosse basata sulle personalizzazzioni della AOKP. volevo sapere su quale build era basata dato che ora è uscita la 31 e quindi penso uscirà anche un upgrade della Fox.....
-
Quote:
reddev94
non so se mi sono espresso male o se non ho capito io......
Ti sei espresso male tu :D
Cmq non è basata sull'aokp, usa solamente il rom control di quella rom. Per il resto seguono strade differenti
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2