Visualizzazione stampabile
-
Stavo provando ad acquistare un'app dallo store ma mi da errore... ho anche flashato nuovamente la rom ma niente da.fare. Succede anche a voi! È un problema momentaneo dello store per caso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi come modifico le impostazioni rapide quando si abbassa la tendina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
ragazzi come modifico le impostazioni rapide quando si abbassa la tendina?
devi andare in gestione rom ..... disposizione (customize toggles) ;)
-
Quote:
Pres
devi andare in gestione rom ..... disposizione (customize toggles) ;)
scusa non lo trovo nelle impostazioni
-
Quote:
Rock Elite
scusa non lo trovo nelle impostazioni
nelle impostazioni di sistema, sotto la parte 'dati' per capirci (wifi, bt ...) hai il 'Rom control' .... entri e vai verso il fondo nella gestione 'barra di stato' .....
-
Quote:
Pres
nelle impostazioni di sistema, sotto la parte 'dati' per capirci (wifi, bt ...) hai il 'Rom control' .... entri e vai verso il fondo nella gestione 'barra di stato' .....
io vedo le impostazioni della rom, ma non vedo quello che dici tu. io vai in "impostazioni" poi c'è la sezione "foxhiund extra" e qui dentro c'è systemUI tweaks, impost. generali, soft key settings, led, blocca schermo, performance.
-
Quote:
Rock Elite
io vedo le impostazioni della rom, ma non vedo quello che dici tu. io vai in "impostazioni" poi c'è la sezione "foxhiund extra" e qui dentro c'è systemUI tweaks, impost. generali, soft key settings, led, blocca schermo, performance.
il menù è quello.......... nella versione 0.4 (4.0.4) sotto GENERALE hai DISPOSIZIONE (customize toggles) ...
-
Quote:
Pres
il menù è quello.......... nella versione 0.4 (4.0.4) sotto GENERALE hai DISPOSIZIONE (customize toggles) ...
ma io ho la foxhound 1.2 black edition IML74K, è questa? cioè io questa ho trovato in prima pagina, poi non so
-
Quote:
Rock Elite
ma io ho la foxhound 1.2 black edition IML74K, è questa? cioè io questa ho trovato in prima pagina, poi non so
flasha quella basata su android 4.0.4 <<<< LINK >>>> è in versione 'black edition' anche quella ;)
-
Quote:
Pres
flasha quella basata su android 4.0.4
<<<< LINK >>>> è in versione 'black edition' anche quella ;)
ok grazie la flasho subito e ti faccio sapere