Visualizzazione stampabile
-
ok pres tutto apposto, bella la 4.0.4. però vorrei sapere una cosa, i voltaggi non sono un pò troppo alti? arrivo a 1000mv solo a 350mhz o_o ovviamente ho abbassato a 950 adesso
-
Guarda, io ho il nexus da 5/6 giorni ..... dopo un quarto d'ora aveva già la prima rom moddata rotfl e la foxhound è la prima che ho provato ....
all'installazione come kernel montava il glados 1.24 se non ricordo male .... mi sono limitato poi solo a provarla col franco e il lean, poi il glados 1.26 ma non mi sono messo a ravanare con l'undervolt.
Ho pochissimo tempo in sti giorni , devo prima o poi applicarmi :) anche perchè sono ancora mentalmente htc addicted rotfl
Per cui sorry ma con i settings dei voltaggi non riesco a esserti d'aiuto :(
-
Volume + Fixato
DSP Fixato
StatUp Tweaks Fixato
Colore gamma Funziona solo con i kernel Che lo supportano
MGS-codec Fixato
volevo sapere il colore gamma che funzione a?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodigraz
volevo sapere il colore gamma che funzione a?
è per il settaggio dei colori del display ;)
-
Quote:
Pres
è per il settaggio dei colori del display ;)
1)quindi installando la rom su un nexus ancora tutto originale non potro settare i colori?
2)sempre installando questa rom non mi modifica la baseband originale giusto, poi in un secondo momento se non mi trovo bene posso flaschare la baseba più indicata giusto o sto sbagliando.
3)su questa rom si possono escludere i tasti soft key?
grazie
-
Quote:
lodigraz
1)quindi installando la rom su un nexus ancora tutto originale non potro settare i colori?
2)sempre installando questa rom non mi modifica la baseband originale giusto, poi in un secondo momento se non mi trovo bene posso flaschare la baseba più indicata giusto o sto sbagliando.
3)su questa rom si possono escludere i tasti soft key?
grazie
innanzitutto non puoi installare la rom su un nexus 'tutto originale' , devi averlo rootato ....
la rom comprende come kernel il glados 1.24 .... per cui (SE NON RICORDO MALE) da rom control riesci a settare il 'color multipliers tuning' ma non il 'color gamma tuning' perchè (anche qua se non ricordo male) anche se cambi i parametri al rebbot ti ritornano gli stessi ma già col colors multipliers riesci a 'giocare' ....
in ogni caso non passare da rom control, utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.
I tasti softkey non si possono eliminare, si possono impostare (ad esempio metterne 5 aggiungendo 'ricerca' e 'menù') e puoi renderli molto sottili (meglio che escluderli secondo me) e del colore che vuoi.
bye;)
-
Quote:
Pres
innanzitutto non puoi installare la rom su un nexus 'tutto originale' , devi averlo rootato ....
la rom comprende come kernel il glados 1.24 .... per cui (SE NON RICORDO MALE) da rom control riesci a settare il 'color multipliers tuning' ma non il 'color gamma tuning' perchè (anche qua se non ricordo male) anche se cambi i parametri al rebbot ti ritornano gli stessi ma già col colors multipliers riesci a 'giocare' ....
in ogni caso non passare da rom control, utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.
I tasti softkey non si possono eliminare, si possono impostare (ad esempio metterne 5 aggiungendo 'ricerca' e 'menù') e puoi renderli molto sottili (meglio che escluderli secondo me) e del colore che vuoi.
bye;)
mi potresti dire per favore come si fa a far diventare i softkey sottili?qual'è la voce per modificarli?
-
Quote:
Pres
bye;)
dove trovo tutto questo: (utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.)
-
Quote:
Pigelot
mi potresti dire per favore come si fa a far diventare i softkey sottili?qual'è la voce per modificarli?
impostazioni - rom control - navigazion bar .......... trovi tutto lì , dal colore , alla gestione, all'altezza ecc ecc ;)
-
Quote:
lodigraz
dove trovo tutto questo: (utilizza l'app di franco e riesci a settare i parametri del kernel anche se non è il franco o il learn ... se decidi di tenere il gladdos flasha a sto punto il 1.26.)
l'app franco kernel updater la trovi sul market ( o su market alternativi ) ..... con l'app riesci a scaricare e flashare i franco kernel o l'imoseyon e cqm riesci a settare anche il glados ....
senza l'app i vari kernel li trovi sia su xda che qua nella sezione modding (o eventualmente googlando) .......
ora vado a pranzo , eventualmente se ti servono i files te li metto in una directory sharata su dropbox ;)