Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma la foxhound è solo black edition oppure c è anche una versione normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
ok pres tutto apposto, bella la 4.0.4. però vorrei sapere una cosa, i voltaggi non sono un pò troppo alti? arrivo a 1000mv solo a 350mhz o_o ovviamente ho abbassato a 950 adesso
I miei voltaggi sono impostati così:
350 Mhz 778mV
700 Mhz 913mV
920 Mhz 1013mV
1200 Mhz 1131mV
(1400/1600 non li ho toccati dato che non uso quelle frequenza)
considerà che comunque sarei potuto scendere ancora di poco ma non compromettere la stabilità li ho lasciati leggermente più alti :)
Quote:
Jimbodroid
ragazzi ma la foxhound è solo black edition oppure c è anche una versione normale?
E' solo black edition da quello che so...
-
Dev'esserci il tema White (normale) da flashare a parte..... Ma black è bellissimo :cool:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Pres
Guarda, io ho il nexus da 5/6 giorni ..... dopo un quarto d'ora aveva già la prima rom moddata rotfl e la foxhound è la prima che ho provato ....
all'installazione come kernel montava il glados 1.24 se non ricordo male .... mi sono limitato poi solo a provarla col franco e il lean, poi il glados 1.26 ma non mi sono messo a ravanare con l'undervolt.
Ho pochissimo tempo in sti giorni , devo prima o poi applicarmi :) anche perchè sono ancora mentalmente htc addicted rotfl
Per cui sorry ma con i settings dei voltaggi non riesco a esserti d'aiuto :(
Secondo te è meglio il Glabos (ora è alla versione 1.27) oppure il lean 3.1.0 con questa rom?
Ti chiedo perchè ho sempre e solo usato il lean come kernel e mi sono trovato divinamente.
-
Quote:
Pigelot
Secondo te è meglio il Glabos (ora è alla versione 1.27) oppure il lean 3.1.0 con questa rom?
Ti chiedo perchè ho sempre e solo usato il lean come kernel e mi sono trovato divinamente.
guarda, come dicevo qualche post sopra, ho il nexus da poco per cui le mia valutazioni son puramente 'a sensazione'.... non son stato ad esempio a fare 'test' comparativi di durata con uno o l'altro....
Dopo aver flashato l' imoseyon e il franco son tornato al glados però ripeto, pure sensazioni mie ....
Oltretutto io appartengo alla corrente di pensiero che , visto che le rom son cucinate e ottimizzate su un kernel, se queste son 'cucinate e ottimizzate bene' allora il miglior kernel è quello nativo ....
Magari pensandola così è pura autosuggestione la convinzione di essermi trovato meglio col glados rotflrotflrotfl
Quote:
Pigelot
350 Mhz 778mV
700 Mhz 913mV
920 Mhz 1013mV
1200 Mhz 1131mV
mmmhhhh li provo un pò .... , hai notato risparmi di batteria?
-
Quote:
Pres
mmmhhhh li provo un pò .... , hai notato risparmi di batteria?
Ti dico,ho flashato la rom questa mattina e ho applicato questi valori solo da poco più di un'oretta (ci ho messo un pò a trovare dei valori stabili ma comunque i più bassi possibili in cui la cpu regge)
Di conseguenza da quel poco che ho visto devo dire che la % della batteria scende visibilmente meno velocemente :) per ora posso dire che sono soddisfatto!!! :D
-
Quote:
Pigelot
350 Mhz 778mV
700 Mhz 913mV
920 Mhz 1013mV
1200 Mhz 1131mV
(1400/1600 non li ho toccati dato che non uso quelle frequenza)
considerà che comunque sarei potuto scendere ancora di poco ma non compromettere la stabilità li ho lasciati leggermente più alti :)
E' solo black edition da quello che so...
sono bassissimi! ora li provo. che governor usi?
edit: mi sto trovando bene comunque con questi voltaggi
-
ragazzi ho letto da qualche parte che è uscita la versione 0.5 è vero o dobbiamo ancora aspettare?
-
Quote:
vash17
ragazzi ho letto da qualche parte che è uscita la versione 0.5 è vero o dobbiamo ancora aspettare?
Questa voce mi giunge nuova...navigando un pochino in giro nn ho visto niente....anche su xda il thread è fermo alla 0.4..
-
Quote:
ILBRE
Questa voce mi giunge nuova...navigando un pochino in giro nn ho visto niente....anche su xda il thread è fermo alla 0.4..
E' ancora ferma alla 0.5, si sa solo che dalla prossima ci saranno aggiornamenti OTA