Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoRyBoSs
E' ancora ferma alla 0.5, si sa solo che dalla prossima ci saranno aggiornamenti OTA
alla 0.4 intendi? davvero saranno OTA? ottima cosa :)
-
Quote:
Rock Elite
sono bassissimi! ora li provo. che governor usi?
edit: mi sto trovando bene comunque con questi voltaggi
Ottimo :) prova a vedere se te riesci a spingerti più in basso :D
Considera però che potrei scendere ancora un pò anch'io,circa di 5mV su tutte le frequenze,ma per non incorrere in improvvisi riavvii o impuntamenti ho deciso di lasciare i viltaggi leggermente più alti (tanto il consumo non cambia per così poco)
Per il governor uso quello di default perchè non conosco i comportamenti e quindi ho preferito lasciare stare..Hai da darmi un consiglio a proposito di questo?
-
Quote:
ILBRE
alla 0.4 intendi? davvero saranno OTA? ottima cosa :)
Si 0.4 intendo, ho sbagliato xD
-
ragazzi perchè mi ha dato installation aborded? ho messo la versione 1.2 black edition che faccio????
-
Quote:
djdido
ragazzi perchè mi ha dato installation aborded? ho messo la versione 1.2 black edition che faccio????
Hai fatto tutti i wipe prima di installare la rom?
Sicuro che il file zip della rom fosse integro e non corrotto? (MD5)
Perchè vai ad installare una versine vecchia come la 1.2 (ICS 4.0.3) invece della 0.4 (ICS 4.0.4)?
-
Quote:
Pigelot
Hai fatto tutti i wipe prima di installare la rom?
Sicuro che il file zip della rom fosse integro e non corrotto? (MD5)
Perchè vai ad installare una versine vecchia come la 1.2 (ICS 4.0.3) invece della 0.4 (ICS 4.0.4)?
ma perchè scusa O_O le rom no partono da 0 verso sopra? :O è al contrario qui?xD
-
Quote:
djdido
ma perchè scusa O_O le rom no partono da 0 verso sopra? :O è al contrario qui?xD
ci sono una miriade di foxhound, black edition 0.3,4,5,1.2 quale devo scaricare??:O
mi dici la differenza tra blackedition e non?
-
Quote:
djdido
ci sono una miriade di foxhound, black edition 0.3,4,5,1.2 quale devo scaricare??:O
mi dici la differenza tra blackedition e non?
questa ;) <<<< LINK >>>>
-
Quote:
Pres
e la differenza tra black edition e non?
-
Quote:
djdido
e la differenza tra black edition e non?
attualmente (0.4) basata su ics 4.0.4 è l'unica .....
la verisone 0.2 era in versione 'black edition' con eventualmente il tema white flashabile a parte ... ma 'black' è bellissima ! :cool:
(anche se da qualche parte, mi pare xda ma potrei sbagliare, c'era un tema 'white' anche per la 0.4 ...)