ovviamente dopo aver installato la rom e calibrato al 100% con battery calibration.
Visualizzazione stampabile
[ROM][IMM76D][AOKP] FoxHound 0.5 Black Ed.|4.0.4|Apr 13|Toggle|Performance+More - xda-developers
È stata rilasciata la 0.5 :)
Messa su..a primo impatto non sembra male!!mi fa paura la batteria..vedremo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Vabbè..a primo impatto sarà come le precedenti ^^
Ti fa paura la batteria nel senso che pensi duri poco?
Assolutamente no..se la fluidità è scarsa lo noti subito..la batteria non durerà come la stock ma ci sono partito con l'idea
Ah vabbè, io pensavo graficamente ^^
Per la fluidità certamente, io ho messo la stock, ma ho resistito pochi giorni poi sono andato sulla aokp 31 e ora sulla foxhound 0.5, è più forte di me
Io sono stato per una settimana stock ma mi mancano quelle comodità di cui non so fare a mano..tipo percentuale batteria,toggles..per il resto google secondo me ha fatto un buon lavoro anche se molti pensano il contrario:)
In un giorno pieno..in standbye mi consumava pochissimo
http://img.tapatalk.com/5ffabc6f-9ea8-4609.jpg
idem...attiva wifi, disattiva wifi, attiva internet, disattiva internet..batteria circolare..
Per la foxhound 0.4 b.e. avevo provato anche i temi, bellissimi..pcbblue, sense, exodus.. infatti voglio anche capire se vanno bene per la build 31 quindi per la foxhound 0.5 b.e. ^^
Tanto torniamo sempre alle solite cose, la rom in standby regge tantissimo, in varie ore si schioda massimo in 2-3%
Poi, si sa, a schermo acceso, è un timer bomba =)