Visualizzazione stampabile
-
Penso di si..ti va in fc?pulisci tutto!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
la FoxHound dopo che ha adottato il ROM Control della AOKP consuma di pių, avere pių funzioni vuol dire anche meno batteria, poi ognuno fa le sue valutazioni. ;)
Piuttosto, raffaele ha messo in vendita il suo Galaxy Nexus, non so se ci saranno future versioni di questa ROM (lo spero).
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
la FoxHound dopo che ha adottato il ROM Control della AOKP consuma di pių, avere pių funzioni vuol dire anche meno batteria, poi ognuno fa le sue valutazioni. ;)
Piuttosto, raffaele ha messo in vendita il suo Galaxy Nexus, non so se ci saranno future versioni di questa ROM (lo spero).
non sono molto d'accordo con te, l'aokp ha pių funzioni della 0.4 che ho provato io, e dura di pių rispetto alla 0.4.. la 0.5 sarebbe da provare..
-
Quote:
emap85
Anch'io ho il problema del root...ho anche scaricato "busybox installer" ed ho aggiornato busybox...ma non cambia niente!
fai cosė ....
installa questo busybox installer
https://play.google.com/store/apps/d...5idXN5Ym94Il0.
di default ti seleziona la versione 1.19.4 ........
vai a selezionarti la 1.18.4 e vedrai che almeno tu risolvi ;)
-
Sto girando tutti i programmi con root ma non riesco a trovare il problema
-
Quote:
djdido
, l'aokp ha pių funzioni della 0.4 che ho provato io.
quali sono ? l'aokp l'ho vista solo su youtube .....
Quote:
mikyfootball
Sto girando tutti i programmi con root ma non riesco a trovare il problema
i programmi girano (titanium, rootexplore, e i soliti noti che necessitano di root ....) ho un paio di problemini io con sta rom , uno lo risolvo sicuramente l'altro lo aggiro editando la rom (tanto l'avrei fatto comunque ;))
-
edit: doppio , eliminare sorry ....
-
Quote:
Pres
quali sono ? l'aokp l'ho vista solo su youtube .....
tutte quelle che non ho trovato nella 0.4 xD, non ti so dire quali, ma so solo che non mi č piaciuta perchč era poco personalizzabile e la batteria durava una miseria..
-
Quote:
djdido
non mi č piaciuta perchč era poco personalizzabile .
te lo chiedo proprio perchč avendo solo visto la aokp e avendo in pratica una fox non trovo tutte ste differenze .... o_O
e sinceramente non mi sembra assolutamente poco personalizzabile (ovviamente imho)
-