Ma con il wipe perdita tutti i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con il wipe data si....perdi tutto...quindi fai un backup
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
E è obbligatorio farli per flashare la rom
[QUOTE=thedarkplayer;1397586]Ma con il wipe perdita tutti i dati?
Se fai il wipe data perdi le applicazioni ecc... praticamente tutto quello che nn è nella SDCARD. (correggetemi se sbaglio)
Mentre se hai la versione 0.4 della foxhound volendo puoi fare solo il wipe cache e wipe dalvik cache poi flashi la 0.5. cosi almeno nn perdi i dati.
io ho fatto cosi e funziona.
Se fai il wipe data perdi le applicazioni ecc... praticamente tutto quello che nn è nella SDCARD. (correggetemi se sbaglio)
Mentre se hai la versione 0.4 della foxhound volendo puoi fare solo il wipe cache e wipe dalvik cache poi flashi la 0.5. cosi almeno nn perdi i dati.
EDIT: scusate il doppio messaggio mi sono incasinato xD
[QUOTE=ILBRE]Quote:
Originariamente inviato da thedarkplayer
però facendo così potresti incorrere in alcune app che vanno in fc come è successo a me con l'app delle mail... io sono sempre per i vari wipe infatti questa volta non l'ho fatto ed ho avuto la "fregatura" :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5
[QUOTE=vash17;1397689]sisi concordo pienamente con te! anche io sono x un full wipe ma questa volta ho voluto provare e mi è andata "bene" a parte un piccolo problemino con la galleria che nn mi visualizzava più delle foto ma risolto subito semplicemente togliendole e rimettendole :)Quote:
Originariamente inviato da ILBRE
cmq gran bella ROM mi piace sempre più la FOX ;)
Primo giorno con la nuova Fox..non male come fluidità ma c'è di meglio..il rom control è bello fitto e la rom ne risente.
La batteria è discreta provengo da stock e con la Fox faccio circa 30 minuti di schermo acceso in meno secondo il mio consueto utilizzo.
Nel complesso credo che la Fox grazie anche alla nuova base 4.0.4 sia migliorata!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema : ho aggiornato dalla 0.4 alla 0.5 e quando ascolto la
Musica e cambio brano il volume va al massimo! A nessuno di voi succede?
Edit : ho risolto cambiando base band , da xxkl1 a xxkk6
Forse da stanby il consumo è un pò eccessivo..