Disastro:banghead::banghead:..io tifo per la signora
Ok la faccio finita basta off topic
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Disastro:banghead::banghead:..io tifo per la signora
Ok la faccio finita basta off topic
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
ragazzi la rom è online...
aggiornate il primo post
Changelog 0.2
Add Rom controll from AOKP ROM (credit for Kang Team)
Insert last IMO Kernel
Black theme included
Insert custom icon for phone/contacts/sms/browser
Insert Apex launcher ed Nova laucher
Insert Battery Save app from DX Rom
Better battery with undervolt (not default)
DOWNLOAD
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Inizia a provarla.. che Raffaele ha da fare ...spero solo che non ci siano colori nerazzurri..
Io inizio ora con i wipe..
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Dunque...
Direi che Raffaele ha messo assieme di tutto e di più.. in poche parole ha accumunato il meglio che c'è in giro..
Con l'aggiunta del rom controll AOKP..
L'unica cosa che le applicazione da backup non le ha ripristinate dal backup di google, tanto andando su pagina web del pc , bastava solo fare click a quelle interessate
Nota Dolente.. il Tema Nerazzurro nei Messaggi..
Anche In questa come la 1.2 è presente SnakeS Battery DX
Il resto è tutto da scoprire e settare a proprio piacimento , completissima e direi Full Optional
Ultima modifica di Gynlemon; 11-03-12 alle 00:58 - Motivo: Correzione specifiche
Salve ragazzi...allora la rom non è basata sulla aokp,dato che la mia è un porting della 4.0.4 per la versione GSM,invece la aokp è basata sulla 4.0.3....
Io ho aggiunto il rom controll ma il resto è frutto del porting che avwvo fatto ihihhi...
Per il SMS stock posso fare uno zip
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net