Chiedo scusa per la domanda fatta e rifatta ma su questa rom con kernel 2.6.0 meglio apex o nova e perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chiedo scusa per la domanda fatta e rifatta ma su questa rom con kernel 2.6.0 meglio apex o nova e perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
aiuto fatto tutto come da manuale ma non mi parte si blocca alla schermata iniziale :.(
ho provato anche a reinstallare la rom ma niente
fatto!! alla fine ho rifatto i wipe reinstallato la rom e rifatto i wipe ed è partito subitissimo![]()
l'unica cosa che non capisco è che nel titolo si parla di android 4.0.4 ma nelle info del telefono dice 4.0.3 come mai?
cmq grazie per la risposta tempestiva ho avuto il nexus in regalo solo sabato e siccome so per esperienza (fatta con il SGS I9000) che le rom cucinate vanno molto meglio dei sistemi ufficiali volevo fare subito il "salto"![]()
grazie ancora
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Uffa ieri sera poi sono uscito e non sono riuscito a postare i risultati.
Oggi la batteria mi sta calando piu' velocemente ... mi sa che oggi faccio come pav 87 piu o meno ..
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!