CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 129 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1289
Discussione:

[ROM] FoxHound 0.4 By SnakeS|4.0.4| (stabile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    attualmente (0.4) basata su ics 4.0.4 è l'unica .....
    la verisone 0.2 era in versione 'black edition' con eventualmente il tema white flashabile a parte ... ma 'black' è bellissima !
    (anche se da qualche parte, mi pare xda ma potrei sbagliare, c'era un tema 'white' anche per la 0.4 ...)
    quindi x black edition si intende solo il tema e nient'altro?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    yes amigos
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

djdido (12-04-12)

Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    in un certo senso sì in quanto ha le gapps con sfondo nero, gli sms ecc ecc .....
    dall'altro non ha nemmeno senso il nomignolo 'black edition' non esistendone (0.4) una versione con tema stock

edit: sorry ... stavo scrivendo un reply quando ho dovuto rispondere al telefono e nel mentre ti avevan già risposto ........
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Androidiano L'avatar di Rock Elite

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ottimo prova a vedere se te riesci a spingerti più in basso
    Considera però che potrei scendere ancora un pò anch'io,circa di 5mV su tutte le frequenze,ma per non incorrere in improvvisi riavvii o impuntamenti ho deciso di lasciare i viltaggi leggermente più alti (tanto il consumo non cambia per così poco)

Per il governor uso quello di default perchè non conosco i comportamenti e quindi ho preferito lasciare stare..Hai da darmi un consiglio a proposito di questo?
    di default a me il governor è impostato su interactive, ma appena ho rimesso l'ondemand il consumo di batteria è leggermente calato.
    edit: ad ogni riavvio, se noti, il governor ritorna di nuovo su interactive e non rimane su quello che hai selezionato tu.
    Ultima modifica di Rock Elite; 12-04-12 alle 10:38

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rock Elite Visualizza il messaggio
    di default a me il governor è impostato su interactive, ma appena ho rimesso l'ondemand il consumo di batteria è leggermente calato.
    edit: ad ogni riavvio, se noti, il governor ritorna di nuovo su interactive e non rimane su quello che hai selezionato tu.
    A me il governor di default era impostato su wheatley ed ad ogni riavvio del telefono mi rimane quello che ho impostato io e non quello di default O_o
    Ora stò provando il powersave.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A me il governor di default era impostato su wheatley
    sì, sul glados la modalità di default è la 'nuova' wheatley ....

Per il governor uso quello di default perchè non conosco i comportamenti e quindi ho preferito lasciare stare..Hai da darmi un consiglio a proposito di questo?
    presa altrove:
    Ondemand:
    Ondemand è la scelta predefinita, impostazioni equilibrate che offrono un buon compromesso: durata della batteria e prestazioni. Tuttavia non ha profili di sospensione e a volte (raramente) vi è un calo di prestazioni negli smartphone.
    Powersave:
    Con Powersave viene impostata sia la frequenza massima che quella minima al minimo valore possibile. Ovviamente non è consigliato per l’uso quotidiano in quanto la minima frequenza viene settata a pochi MHZ (128-256 MHz) e dunque non riusciremmo praticamente a fare nulla.
    Userspace:
    Userspace consente di impostare manualmente le frequenze. E’ quello con cui si può personalizzare a proprio piacimento la frequenza minima e massima di lavoro.
    Conservative:
    Conservative è come Ondemand, ovvero setta una frequenza minima ed una massima oltre che ad un tempo in cui raggiungere tali limiti. L’unica differenza è che Conservative raggiunge il limite in un tempo doppio rispetto ad Ondemand essendo di tipo a rampa meno pendente. Il vantaggio però si ripercuote nella durata della batteria. Infatti più pendente è la rampa (ovvero più veloce, tendente verso l’alto) più si avrà un consumo di batteria.
    Performance:
    Come Powersave solo che imposta la massima frequenza di clock sia per frequenza minima che per quella massima di lavoro della CPU. Ovviamente non è indicato per l’utilizzo quotidiano in quanto la batteria non riuscirebbe a durare nemmeno per poche ore.
    Interactive:
    Come abbiamo detto, Conservative è come Ondemand solo che l’aumento della frequenza avviene più lentamente, dunque con una rampa più lenta rispetto ad esso. Con Interactive invece si ha un tempo di risposta più breve e dunque la frequenza sale con una rampa leggermente più pendente (alta) di Ondemand, rendendo il dispositivo più reattivo a scapito di un piccolo consumo di batteria in più. Questo CPU Governor è stato il più utilizzato l’anno scorso.
    InteractiveX:
    Sostanzialmente è un Interactive modificato per dare più vita alla batteria. Le modifiche sono state apportate da imoseyon e provvedono ad una migliore gestione del dispositivo quando esso è in stand-by.
    Smartass:
    Anch’esso è basato su Interactive ma presenta dei miglioramenti sostanziali che lo fanno essere uno dei migliori in assoluto. Da poco compilata anche la versione Smartass V2 da Erasmux.
    Smoothass:
    E’ in pratica uno Smartass ma con una rampa più pendente (alta) dunque più prestazioni subito ma minore batteria.
    BrazilianWax:
    Fondamentalmente si discosta ben poco da Smoothass ed infatti non vi sono differenze di rilievo tra l’uno e l’altro Governor.
    SavagedZen:
    Esso è un kernel che si presenta basato sullo Smartass ma in questo caso non si va a penalizzare nulla, ovvero garantisce migliori prestazioni con un minor consumo di batteria, e sembra funzionare davvero!
    Minmax:
    Questo kernel risulta essere uno dei migliori. Le prestazioni e la reattività sono molto elevate e rende l’utilizzo dei dispositivi molto piacevole. Esso è basato sul kernel Conservative.
    Scary:
    E’ semplicemente uno strano kernel. Infatti è basato sul Conservative che, come abbiamo detto prima, ha una rampa più lenta di Ondemand, ma poi ha in sè alcuni elementi di Smartass che gli fanno avere una rampa velocissima.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pres per il post:

Pigelot (12-04-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

A me il governor di default era impostato su wheatley ed ad ogni riavvio del telefono mi rimane quello che ho impostato io e non quello di default O_o
    Ora stò provando il powersave.
    io volevo metterlo su ondemand, ci rimane fino al prossimo riavvio, poi mi ritorna sul default (cioè interactive)

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

io volevo metterlo su ondemand, ci rimane fino al prossimo riavvio, poi mi ritorna sul default (cioè interactive)
    devi mettere il segno di spunta a 'set at boot' per riaverlo anche dopo il riavvio

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pres per il post:

Rock Elite (12-04-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    devi mettere il segno di spunta a 'set at boot' per riaverlo anche dopo il riavvio
    ok grazie mille! dopo 1 giorno e 4 ore sono al 40%, è buono? sono al primo ciclo di ricarica

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

ok grazie mille! dopo 1 giorno e 4 ore sono al 40%, è buono? sono al primo ciclo di ricarica
    Primo ciclo di carica dopo aver installato la rom e fatto la calibrazione o che hai il telefono?
    Comunque non ha molto significato se non specifichi anche il tempo di accensione dell schermo...

Pagina 94 di 129 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio