Oook grazie :D
Visualizzazione stampabile
Oook grazie :D
Non so voi ma da quando avevo installato la 14.1.....e poi ritornato alla 13.1....il cell e scattoso...no e piu reattivo...suggerimenti???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La 14.1 ti da problemi?perché sei tornato alla 13.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Perche appena messa la 14.1 da app si e bloccato subito....e non ripartiva più il cell...e stata una scelta obbligata....
Qualcuno di voi ha provato un po' di UV?
Su che valori riuscite ad arrivare?
Per la cronaca, se mi sembra tutto stabile, poi seleziono "set on boot" e al riavvio mi fa in loop boot.. cosa faccio? L'ultima volta ho dovuto riflashare tutto da zero, rom inclusa (facendo full wipe)
Mai provato UV, proprio perché si rischia di giocarsi la stabilità... tanto la batteria mi soddisfa già così! Ora punto sulle performance
Se eagleblood non butta fuori un aggiornamento entro fine mese passo alla aokp...tanto con questo nuovo aggiornamento del kernel dovrebbe girare fluida qualsiasi rom
L ho scaricata direttamente dalla applicazione che ho comprato...se non e giusto il file...allora ho buttato soldi inutili... ho scaricato il kernel alle 9.30
Se si esce prima dall'applicazione,o se si fa altro nel frattempo può capitare. A me è successo perché mentre finiva ho aperto una mail...prova a riscaricarla
Proviamooo...