Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
è stato ampiamente dimostrato che non serve a niente rotfl
Convinto tu.....
franciscofranco, cioè colui che sviluppa il kernel, suggerisce di calibrare la batteria se si dovessero verificare problemi di questo tipo.
Questo avviene perchè le stats della batteria si riferiscono a dati che non sono più corretti, nè attendibili. Non è sempre necessario, ma a volte può essere utile (se si hanno problemi).
-
Allora in 8 ore di stand by é sceso da 96% a 84% sinceramente mi sembra un po tanto. Con kernel 14.2. Voi che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Simone stessa identica cosa a me... Lo ho lasciato al 47% e la mattina lo ho trovato al 38%... Sono andato 1 minuto su internet ed e' sceso al 36%! Mi sa che questa versione del kernel fa un po' schifo....
-
Quote:
FaBhiuS
Simone stessa identica cosa a me... Lo ho lasciato al 47% e la mattina lo ho trovato al 38%... Sono andato 1 minuto su internet ed e' sceso al 36%! Mi sa che questa versione del kernel fa un po' schifo....
Ma ritornate alla 13.1. E chi v'ammazza !
-
Quote:
alexdesire
Vabbe' non mi sto lamentando era solo per dire che questa versione e' molto peggiorata xD
-
Quote:
alexdesire
Cerchiamo di moderare i toni,questo post è fatto apposta per ricevere le varie impressioni su questo kernel.
-
Segnalo ulteriori problemi
Tapatalk non visualizza più le schermate con il nero di sfondo (tema scuro) ma aggiunge un grigino insopportabile e inguardabile
Il mio display mi sembra di nuovo peggiorato, presenta di nuovo una specie di patina granulosa...boh
La batteria con la 4.2 è leggermente migliorata rispetto la 4.1 ma siamo ben lontani dalla 12, che era davvero una bomba.
-
Quote:
minipaolo
Convinto tu.....
franciscofranco, cioè colui che sviluppa il kernel, suggerisce di calibrare la batteria se si dovessero verificare problemi di questo tipo.
Questo avviene perchè le stats della batteria si riferiscono a dati che non sono più corretti, nè attendibili. Non è sempre necessario, ma a volte può essere utile (se si hanno problemi).
ah di se vi fa stare meglio fatelo pure, ma molti developer hanno confermato (anche sul portale XDA e su vari blog) che non serve aniete fare il wipe battery stats ;)
-
francisco franco, che a quanto pare dovrebbe avere un certo valore in questo thread, dice spesso il contrario. :-)
Poi ciascuno faccia ciò che vuole.. :P
-
Quote:
pav_87
Cerchiamo di moderare i toni,questo post è fatto apposta per ricevere le varie impressioni su questo kernel.
Mamma mia si scherzava pav ! E comunque provandoli entrambi mi è sembrato meglio il 13.1