ragazzi, capita spesso (anche per le ROM) che ci sia un involuzione nelle versione successive, voi segnalate sempre i vostri feedback di utilizzo sul topic ufficiale su xda o su rootzwiki in modo che francisco possa correggere i problemi. ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, capita spesso (anche per le ROM) che ci sia un involuzione nelle versione successive, voi segnalate sempre i vostri feedback di utilizzo sul topic ufficiale su xda o su rootzwiki in modo che francisco possa correggere i problemi. ;)
Disponibile una nuova versione #14.3.
http://img.tapatalk.com/5ffabf61-9bae-28bf.jpg
Con il 14.2 mi sto trovando bene
Prometto che in queste 2 ore e mezza l'ho usato poco e precisamente:
5 minuti di chiamata
2 messaggi
5 minuti di navigazione internet tramite wifi
1% di batteria
Oro provo a stressarlo vediamo se scende in picchiata
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io me li sogno quei risultati rotfl
ma tu hai tante app installate?
se si quali?
No no ne ho poche..diciamo 30
Comunque l'ho iniziato ad usare intensamente,sono circa 30 minuti che sto navigando e la batteria dall 99% mi é scesa al 93%..:(..in picchiataaa
Beh è normale! Cmq per mezzora di navigazione solo il 6% è abbastanza buono!
Si infatti non é male..ora che ci ripenso stamattina ho fatto un wipe battery..la batteria sembra scendere più lentamente..comunque ancora non ho capito se serve o no calibrare la batteria..per non sbagliarmi l'ho calibrata
Non ho toccato nulla nelle frequenze..per curiosità a cellulare carico provate a fare un wipe battery stats..vediamo se anche a voi consuma di meno..é un ipotesi non lo so..la batteria rispetto a ieri mi é migliorata..bhoo