Non pensare neanche lontanamente di usare il kernel franco su una 4.0.2. Non è compatibile. Per il widget nella tendina di notifica puoi installare qualche programma,tipo soidwiget
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non pensare neanche lontanamente di usare il kernel franco su una 4.0.2. Non è compatibile. Per il widget nella tendina di notifica puoi installare qualche programma,tipo soidwiget
Io intendevo con la 4.0.3. Cioè la mia domanda è questa. Ho galaxy nexus 4.0.2 come da negozio. Se installo la custom rom aopk ultima build e il franco kernel lasciandoli con le impostazioni di default consumo meno batteria rispetto alla stock originale?
La aokp non l'ho mai provata, ma franco kernel fa rinascere la batteria. Io l'abbino alla rom eagleblood e mi trovo benissimo
Per i toggle trovata la soluzione: http://goo.gl/8Zs7d
ho capito cosa fa riavviare il telefono con il franco kernel : light flow...
Sicuro? A me funziona...
Dipende dai telefoni...
La manhattan ma avevo lo stesso problema con la aokp e la eagle
per i toggle....
metti la manhattan e vedi che nn devi spendere soldi!!! eheheheh
Io ho comprato l'app ma è totalmente diversa dagli screen che ha postato lui. Sono io che son scemo o anche la vostra graficamente è diversa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando l'onda energetica
è stata aggiornata ;)...i suoi post sono della vecchia versione...ora lo sfondo è bianco
qualcuno sarebbe cosi gentile ad aiutarmi a settare l'applicazione??? non ci capisco molto!!!
Ragazzi istallando il Franco kernel si devono settare qualcosa tipo i parametri CPU? di defeault che parametri ci sono impostati?
Non so ma l'idea tipo di un cambio di gh o altro mi rende titubante..
ok quindi mi consigli di metterlo? sto passando a AOKP milestone 2...voglio qualcosa di stabile, che non mi dia problemi e che nn debba cambiare spesso..
ok grazie..li provo!
Disponibile aggiornamento per la app
New 2.2 update for franco.Kernel updater app:
2.2:
* Small fixes in descriptions
* Added menu called with the settings key
* Fixed some layout problems
* Some undervolt interface fixes
It's just a small one before the big revamp planned for next version which will include:
* Tab layout courtesy of Dirk
* New download/flash method without needing to enter the recovery
* Undervolting interface revamped to prevent issues
Alexdesire ti ringrazio, impostando i colori come hai consigliato tu 0 0 12 ora si che il nexus ha lo schermo stupendo.
Già all'inizio con la scritta google è bianchissima e i grigi sono molto più belli!!
Grazie mille e sopratutto complimenti a Franco per questo kernel :D
Maaaa qualcuno ha notato dei cambiamenti modificando i colori dello schermo? Io ho provato a mettere 0 0 12 come diceva Alex ma non mi sembra sia cambiato un cactus :D
Sarà soggettivo cmq, a me con quelle impostazionibtende davvero troppo al blu...
Ragazzi la mia configurazione non è universale. Ogni display ha bisogno del suo settaggio a parte. Io ho notato che al mio serviva un po' di blu e così è stato.
Comunque vi consiglio di scaricare screen adjuster. Provate un po' a variare i settaggi del rosso, blu e verde. Poi in base alla configurazione scelta la riportate su franco kernel. Ame ha funzionato bene. Ricordate di disabilitare screen adjuster dopo.
Franco ha appena annunciato di aver pronta la v14.
E' in upload
finalmente! :D
A me sembra aumentata la fluidità,a voi?
changelog:
25th January - nightly #14
* Bumped up some bus frequencies
* Added two omap patches that fix two false IO wakeup detections
* GPU Overclocked again to 384
* Changed the voltages file to increase stability
* C4 state patch reverted - according to Colin Cross (Google Android team) it can only save 2mAh max during idle, but it could cause some instability, thats why they reverted it as well. I want stability, so this stays reverted
* VM_Readahead values hardcore - now it's set to 512kbs
* CIFS added as a module
* Writeback values reverted back to stock - they seemed to perform extremely well in conjunction with the Writeback IO backport from 3.2
* Conservative governor tuned again - what I did this time is pretty simple, this governor now only jumps between min frequency and max frequency. Why this? Because I want to minimize any kind of lag that "can" happen when polling and then ramping up step by step to max frequency. To balance the battery/performance ratio I increased the ramp_up threshold from 60% to 80% CPU load, which means that while it doesn't use the 920 step (in the 700min-1200max scenario, since it's the default and the one that I recommend) it will ramp less times to max frequency. This is wielding the best results in the last 24 hours for me and my testers didn't complain at all, quite the contrary
Nella 14 cambiate il governor in conservative...franco ha sbagliato e ha messo perfomance
UUUUUUUPDATE del primo post ;) Ovviamente Nightly 14!
Scusate ma le gapp le devo flashare???
Hehehehe
Sono sempre il primo.... A dare le news
Appena flashato mo vediamo :)