prima per sicurezza cancella ogni traccia del vecchio download dalla memoria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
prima per sicurezza cancella ogni traccia del vecchio download dalla memoria...
Sulla Milestone2 nessun bug riscontrato. Probabilmente il problema é della rom...
scaricato da app ancora nulla.... questa volta si blocca prima ancora che di avviarsi il cell,,,
basta ci rinuncio!!!!
Installato il 14.1 sulla build 20 e non ho nessun problema..prima però ho pulito la cache non so se può essere d'aiuto
Mannaggia a me che ho fatto l'update del kernel, fino a ieri la batteria mi durava fino alle 23 tranquillamente, oggi alle 14 era completamente scarica. Stacco il cell come ogni mattina alle 5:45, direi che è un po peggiorata... tutto questo su milestone 2
Un po?se l hai usato sempre alla stessa maniera é dimezzata
Si, era sarcasmo il mio. Mannaggia a me
Sempre il franco, la versione 12 se non erro
Staccato dalla corrente 30 minuti fa, sono già a 88%. Lol
Se rimetto il vecchio kernel funzionerà tutto?
Ho installato la nuova release.
Il solito kenrnel fantastico e stabile.
Succhia molta batteria per quel che vedo ma e' cmq ottimo.
PQ
Io è da stamasttina alla 7.30 che ho flashato la 14.1 con rom aokp build 20 ed è perfetto.
Non si pianta è fluido e la batteria non consuma prasticamente niente.
Sarò stato uno dei pochi fortunati? Non mi ha dato nessun minimo problema finora
Hanno pubblicato la 14.2 ora, risolve alcuni bug che creavano FC. Onestamente io di FC non ne ho visti ma l'ho su da ieri solo.
Pero la batteria a me dura visibilmente meno delle precedenti release.
PQ :)
la 14.2 questa sn riuscita ad installarla...!!!!!
la versione 14.2 funziona senza problemi su ROM Manhattan
Sembra ci siano ancora problemi con cifs
cosa san qst cifs?????so solo che da stamattina che sto installando e disinstallando qst franco...e il cell mi va a scatti..ho fatto il test atutu e mi fa 46la prova grafica 3d mi fa 25 fps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Probabilmente sbaglio, o meglio non ho dati per verificarlo ma mi sembra che con la v12 del Franco Kernel il mio Gnex consumasse molta meno batteria...cmq ho appena flashato la 14.2 questa volta facendo un pure i 2 wipe...mo vediamo come va
A me con il 13 dava impressione di consumare meno, ora ho il 14.2
Vediamo adesso ho appena staccato dal caricazbatteria
Ricordatevi che a volte una calibratina alla batteria aiuta, in caso di cambio kernel.
Il grafico di bat stats potrebbe non essere del tutto fedele.
La 14.2 sembra aver risolto moltissimi problemi presenti in 14 e 14.1
Io sono ancora con AOKP b20 e 13.1 e sto bene così, per ora.
Io sono con AOKP 20 e kernel 14.2
Ora provo un pò cosi e vedo, dopo aver flashato 3 kernel nel giro di mezza giornata ora un pò dir iposo :D
ragazzi solo a me è peggiorata tantissimo la durata della batteria con la versione 14? Mi sa che rimetto la 13.1
è stato ampiamente dimostrato che non serve a niente rotfl
Convinto tu.....
franciscofranco, cioè colui che sviluppa il kernel, suggerisce di calibrare la batteria se si dovessero verificare problemi di questo tipo.
Questo avviene perchè le stats della batteria si riferiscono a dati che non sono più corretti, nè attendibili. Non è sempre necessario, ma a volte può essere utile (se si hanno problemi).
Allora in 8 ore di stand by é sceso da 96% a 84% sinceramente mi sembra un po tanto. Con kernel 14.2. Voi che dite?
Simone stessa identica cosa a me... Lo ho lasciato al 47% e la mattina lo ho trovato al 38%... Sono andato 1 minuto su internet ed e' sceso al 36%! Mi sa che questa versione del kernel fa un po' schifo....
Segnalo ulteriori problemi
Tapatalk non visualizza più le schermate con il nero di sfondo (tema scuro) ma aggiunge un grigino insopportabile e inguardabile
Il mio display mi sembra di nuovo peggiorato, presenta di nuovo una specie di patina granulosa...boh
La batteria con la 4.2 è leggermente migliorata rispetto la 4.1 ma siamo ben lontani dalla 12, che era davvero una bomba.
francisco franco, che a quanto pare dovrebbe avere un certo valore in questo thread, dice spesso il contrario. :-)
Poi ciascuno faccia ciò che vuole.. :P