Visualizzazione stampabile
-
sapete se il franco kernel 13 o 14 e' compatibile anke con la rom ice king sandwich 2.3 ke e' basata su android 4.0.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
sapete se il franco kernel 13 o 14 e' compatibile anke con la rom ice king sandwich 2.3 ke e' basata su android 4.0.2 ?
Solo su Rom 4.0.3 !
-
Quote:
AirGT
ragazzi domanda... ma a voi untutu benckmark funziona? a me si blocca a metà... e non finisce il test.... :/potete fare questa prova voglio capire se è la rom o il franco kernel....
A me va tutto alla perfezione e finisce tranquillamente il test. Provato 3 volte con rom aokp e kernel franco!
-
Quote:
simone87stilo
A me va tutto alla perfezione e finisce tranquillamente il test. Provato 3 volte con rom aokp e kernel franco!
stesso mix mio.... mmmmm a sto punto mi sa che è qualche app che ho messo che lo blocca? bah.... :/
-
Quote:
AirGT
ragazzi domanda... ma a voi untutu benckmark funziona? a me si blocca a metà... e non finisce il test.... :/potete fare questa prova voglio capire se è la rom o il franco kernel....
Pure sul mio nessun problema...tutto liscio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Dopo metto la 14.4 mi sono deciso
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Molto soddisfatto del 14.4..finalmente quando stresso il terminale non va giù a picco la batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Appena messa vediamo come va :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Anche a me la batteria sembra tenere, eppure su xda in molti si lamentano di un eccessivo consumo...
-
Ho visto alcuni video della AOKP su You Tube, ed ho notato che quei device che montavano il franco kernel andavano estremamente più veloci.
E' proprio merito del kernel? E' possibile modificare il tel e mettere solo il kernel senza una nuova rom?