Il problema non e' la velocità e la fluidità che e' ottima!!!! Il problema e' l'autonomia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Il problema non e' la velocità e la fluidità che e' ottima!!!! Il problema e' l'autonomia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma io ti parlo proprio di autonomia XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tutti catanesi qui??rotfl
Farò cosi allora, ad esempio a me dopo aver flashato ha ripreso gli stessi settaggi che avevo con la R174, cmq adesso il tel è una scheggia rotfl! ho modificato solo cpu min 384 max 1228, i colori e il governor wheatley, max frequency for screen off 384...quadrant 3100 :D
perdonate l'ignoranza...questo kernel funziona correttamente sulla rom foxhound 0.6? (ho dei problemi di autonomia,la batteria cala troppo velocemente)
È installabile su qualsiasi rom 4.0.3 o 4.0.4 (non stock)
Ragazzi questo kernel e davvero una bomba
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha testato la R185?
La sto testando io..non posso ancora esprimermi sui consumi (sembrano uguali ) ma effettivamente il wifi prende meglio !
Quando ci sarà il nuovo mileston?
Io monto il millestone 4, consigliate di passare al B185????
Franco con aokp va benissimo...provatela e vedrete che non ha niente da invidiare alla cyano...anzi...
@ giupa87
Non penso sia dovuto solo alla cyano perché t faccio il confronto con il kernel cyano stock quando dico che scende più velocemente con altri kernel
franco con cyano è una scheggia ma consuma decisamente di più che con la aokp...
in definitiva con franco se vogliamo supporto, funzioni,stabilità e consumi decenti aokp
se vogliamo reattività al top a scapito di quanto sopra allora cyano...
dopo mesi di aokp sto provando la cyano, una favola solo per la velocità il resto non è paragonabile ad aokp secondo me...ma sono aperto al confronto
Considerando il tempo di accensione di schermo e wifi, mi sembra nella norma XD
Ottima la 186, tutto perfetto tranne il thetering wifi.
Spero risolva con la prossima relase :)
ciao ragazzi.. ho un problema.. ho messo la 3.9 ma non mi tiene in memoria i colori! cosa può essere?
Hai messo su la imo, non il franco...
Allora non funziona il color control dell'app, devi scaricarti e flashare i leantweaks e cambiare il tutto da terminale
Un quesito... Ma se tiro su troppo i valori della calibrazione colore posso rischiare di rovinare lo schermo????
Ciao ragazzi vorrei fare l'overclock della CPU,ma con l'applicazione di Franco non posso andare oltre i 1344 mhz,dipende dalla rom AOPK o c'è un altro modo che ovviamente non conosco?
Dipende dal kernel visto che quella rom monta il millestone ovvero la versione stabile del franco.
Per alzare di più il clock devi montare un'altro kernel. Se vuoi puoi restare sul franco mettendo la versione nightly che trovi qui: [KERNEL][NIGHTLY]Franco.Kernel | Linaro Experimental Builds
Non so se qualcuno di voi ha provato, ma cambiando il governor da wheatley a ondemand, ho avuto un discreto aumento dell'autonomia e anche una maggiore reattività del gnexus. Monto la r191, e questi sono i risultati
http://img.tapatalk.com/4f2d28d4-9b24-45f4.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2d28d4-9b65-cb90.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2d28d4-9b76-4b1c.jpg
Ke mi dite dell ultima nightly 194?
scusate ragazzi, ma sono l'unico che se installa questo kernel, quando selezioni nelle impostazioni memoria, mi da errore ed esce dalle impostazioni?
Premetto che ho aokp build40. Ho fatto una prova prima e flashando la rom (quindi usando il kernel della rom) non ho problemi, ma appena installo la franko milestone4 se vado su memoria mi appare questo messaggio: "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Perciò deve essere per forza un errore di compatibilità della rom con il kernel... cosa ne pensate? io non è che sia molto esperto...