Ho la versione 3.0.8 milestone 3, non parla di gpu però! E normale che l applicazione gestione rom si chiuda alla avvio del terminale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho la versione 3.0.8 milestone 3, non parla di gpu però! E normale che l applicazione gestione rom si chiuda alla avvio del terminale?
Quote:
Originariamente inviato da andreapontic
Io ho il nightly 166 con la versione da 300 e qualcosa di gpu...Cmq no... Non è normale...
A questo punto metto pure io la 166, ho notato ke disattivando dal meno l opzione weater ho dei miglioramenti ma ancora non ci siamo! Oggi flasho il 166! Dv lo posso trovare? E poi x risolvere quel blocco faccio wipe?
Scarica l'ultima nightly, la r174. Va benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tra poco scarico e flasho! 192 e stato riabilitato?
Che radio monti?
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Che risultati hai avuto?
la stock xxkk1, ho vodafone, ho messo la 174 adesso vediamo come va
Prova quella giapponese sda
ma potrebbe essere la radio che non funge tanto bene con questa rom e di conseguenza mi scarica la batteria?
Non credo siano problemi di compatibilità con la rom, ma è certo che la versione che hai tu non è delle migliori
flashata stiamo un po a vedere.. ho staccato dalla carica il tel alle 17.30. al momento ho 60% di carica con 1 ora precisa di schermo utilizzato. continuo a non capire ???? scende a vista d'occhio la carica. cpu 192/1036
Hai usato il 3g?
si certo sempre attivo
È normale allora, la connessione 3g rispetto a quella wi-fi consuma tantissimo...
Ciao ragazzi, è da un po di giorni che uso questo kernel, in versione "Mile 3" settandolo tramite la relativa applicazione "Franco Kernel", regolarmente acquistata.
Mi trovo benissimo, ma ho settato alcuni valori dell'undervolt che ad ogni avvio si resettano. Premetto che nella opzione che dice "Set CPU setting on boot" è specificato nella descrizione che i valori di undervolt non saranno applicati. C'è un modo per mantenere i valori utilizzati? O ad ogni riavvio devo andare a premere il bottone "Apply Values"?
Non ti consiglio di applicarli all'avvio...se per qualche strano motivo dovessero rivelarsi troppo bassi andresti in bootloop. Credo sia per questo che non c'è un'opzione per farlo.
L'avevo letta una roba del genere, però potrebbero implementare questa funzione(cioè di impostare i settaggi anche all'avvio) perchè ad esempio io(come anche altri penso) dimentico quasi sempre che se non lo imposto manualmente non ho i "miei settaggi" di undervolt, quindi nel mio caso diventa quasi inutile impostare l'undervolt, ad esempio l'ho impostato questa mattina dopo due giorni che me ne ero dimenticato.
Magari scrivono a lettere cubitali che c'è il rischio di danneggiare seriamente il device e che ognuno è responsabile delle proprie scelte, sta poi al buon senso dell'utilizzatore il fatto di provare i settaggi per un adeguato periodo di tempo, e poi quando si è sicuri che non succedono crash, riavii o altro simile la si imposta all'avvio...
ragazzi attualmente uso il kernel trinity con la AOKP milestone 5, volendo passare al kernel Franco devo solo flashare senza nessun wipe?
la stessa cosa vale per tutti gli altri kernel compatibili?
Si un wipe cache e dalvik male non fa
Il dalvik si può fare visto che poi lo ricrea all' avvio del device. Ma con il wipe cache non cancello tutti i dati delle app?
E' il wipe data factory che cancella tutto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ecco i miei risultati affiancando questo kernel alla rom rascream
http://img.tapatalk.com/4f07f854-c00b-f65e.jpg
http://img.tapatalk.com/4f07f854-c01d-d4d5.jpg
http://img.tapatalk.com/4f07f854-c02e-90f8.jpg
si hai ragione
per controllare i parametri del Franco esiste un app oppure nel menu della rom aikp che sto usando mi appaiono altre voci?
Cosa cambia tra la versione da 300mhz e quella da 500???
Il clock della gpu
Ah per forza app a pagamento
Ciao raga
Con l app di franco ho modificato i colori ma al riavvio del tel mi ritornano tutti a 200. Soluzioni?
Che valori utilizzate voi per avere un bel bianco? Oppure x avere dei colori accesi?
[IMG]http://img341.imageshack.us/img341/3...2060314150.png[/IMG]
[IMG]http://img513.imageshack.us/img513/1...2060314144.png[/IMG]
Questi sono quelli che ho adesso
Impostati, niente male dv dire :-)
Mi spiegate un po le voci del governor a cosa corrispondono? E quale settate voi?