Si ma hai visto in quanto tempo si fuma 15/20% di batteria nell'ultimo tratto quando finalmente riaccendi il WiFi e inizi ad usarlo? In un secondo! Se guardate il mio grafico vi spaventate :)
Visualizzazione stampabile
Per durata di batteria il leankernel non ha eguali..4ore e mezza di schermo acceso..in fluidità il franco però é ineguagliabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
non mi sta impressionando tanto questa versione 16.2, mi aspettavo di più... voi che configurazioni avete?
Il problema è che usandolo intensamente la batteria va giu che è un piacere! Anche con il 16.2, a questo punto credo sara sempre cosi! :)
io sono tornato alla 16.1, xke' sinceramente l'ho trovata piu' fluida della 16.2
ma se volessi rimettere la stock che monta la millestone come dovrei fare?
Ho fatto uv e devo dire che sto avendo ottimi risultati! Vi scrivo adesso perché stase sono fuori con la tipa e non avrò il tempo di spremerlo fino all'osso :-D
http://img.tapatalk.com/552a6a31-93cf-73a8.jpg
http://img.tapatalk.com/552a6a31-93df-cf86.jpg
http://img.tapatalk.com/552a6a31-93f1-47ed.jpg
Ricapitolando: quasi un'ora e mezza di schermo attivo,36 minuti di chiamate, una 30ina di SMS,un po' di whatsapp,qualche mail e video sul tubo, tutto in push(tapatalk,whatsapp,gmail,facebook,tweetdeck ecc),wifi e dati sempre attivi, 52% dopo 10ore! Mai arrivato a quest'ora messo così bene! Finalmente posso usare il telefono senza paura che mi lasci a piedi!
Eagleblood+francoTurtle 1000-400. 1ghz a 1050mha, 700 a 950mha e 400 a 875mha. Probabilmente si può scendere ancora, ma non vorrei incappare in problemi di stabilità.
Che dite, buon risultato no? ;-)
ah,e pure mezz'ora di web ;)
16.2
uscita la versione 17, poche novità però...
boh chi vuole lo provi, io sono interessato ai responsi sulla durata della batteria. :)
c'e' scritto anke ke sono stati inserite le frequenze 200mhrz e 1,5grz della cpu... pero' ho anke letto di molta gente su xda ke dopo aver flashato il kernel 17 e' ritornata al 16.2 ... io quindi aspetto a flashare il 17, e rimango al 16.1 (ke mi sembra un poco + reattivo del 16.2)
Si vola....17.1 out now!!! Uscita x risolvere i problemi di reboot della 17
17.2 uscita
aspetto pareri sulla 17.2
Meglio della 17 sicuramente, che m'ha causato diversi riavii...è presto per dare pareri,ma ad occhio è pari alla 16.2, forse è peggiorata un po' l'autonomia...a sera vi so dire meglio.
Cmq è chiaro che quando franco butta fuori un aggiornamento è meglio aspettare almeno 1 gg a flashare, solitamente nelle 24bore successive butta fuori dei bug fix...
una domanda, io di voltaggi sul franco 16.2 ho quelli di default... mi consigliate di fare l'undervolting (cioe' diminuirli) e a quanto o di lasciare quelli di default?
Io consiglio uv, se vai nella pagina precedente vedi i miei settaggi... cmq dipende dalla rom che hai su e da come usi il telefono. Se undervolti troppo il telefono s'impalla e si riavvia, e a questo punto ti conviene alzare un po' l'amperaggio. Vai per step, finché non trovi la configurazione più stabile e parsimoniosa che riesci.
io invece sono riuscito a recuperare la vecchia versione 13.1, a detta di alcuni utenti quella con meno problemi e maggiore durata batteria :p
Già segnalato più volte....
Trovate tutto qui
http://world-of-nexus.com/download-s...-franco-kernel
Qualcuso conosce una tabella o una linea guida per settare al meglio(possibilmente sul nero)i colori attraverso questo magnifico kermel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando AOPK + Kernel franco
Grande !!! anche io la usavo molto. Ma penso che la versione 15 sia altrettanto valida. Anzi come autonomia penso migliore. E te lo dice un fanatico della 13.1 !!!
Non c'è una tabella migliore se non "gli occhi " :P. Nel senso che andando nelle schermate grigie e bianche ad occhio ti accorgi dei colori che avresti bisogno. Poi facendo varie prove trovi la combinazione giusta. Se ti interessa la mia combinazione è 1 1 15.
La 17.2 mi pare consumare di più, e alle volte qualche leggerissimo lag, niente di preoccupante comunque
Qualcuno ha provato la 18?
Speriamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Hola
aspetto i primi pareri, se dura realmente di + la batteria nel 18, allora la flasho
franco ha promesso maggiore durata batteria con la versione 18. :)
Io domani comunque ho in test l'ultima versione dell'Imoseyon quindi toccherà a voi dedurre se ciò è vero.
Adesso flasho il 18 poi vi diro :)
meglio il 18.1 del 18? aspettto notiziw
Infatti coem dice bartman non lo si può sapere.
Come lui ho messo stamattina la 18 e prima la 18.1
La cosa migliore e provarla in prima persona e vedere!
Perché saltano fuori sempre bug