Visualizzazione stampabile
-
a me la batteria purtroppo scende sempre troppo velocemente, almeno rispetto al vecchio kernel, prima che Franco combinasse quei disastri di un paio di giorni fa. Sono costretto a wippare tutto e ripartire da capo, mi è morto il cellulare alle 21....acceso dalle dalle 7:30 e senza averci giocato. Nella situazione precedente, accendendolo alle 5:45 arrivavo alle 24 con ancora della carica, e giocavo diverse volte a vari giochini....troppa differenza
-
13 ore e mezzo..31% di batteria stressandolo abbastanza..mi accontentohttp://img.tapatalk.com/5ffabf61-94fd-6ea2.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ieri mi è sembrata calare a picco. Vediamo oggi. Aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
comunque sono usciti i kernel 14.4
-
ho la revolution hd basata sul 4.0.2....è possibile mettere il franco kernel?
-
no, è compatibile solo con le ROM 4.0.3 ;)
-
Io usandolo veramente poco cioè qualche SMS un po di internet 3g sono a 21 ore dal momento che l ho staccato con rediduo batteria del 84 %. In stand by il kernel 14.4 si comporta benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Ho visto alcuni video della AOKP su You Tube, ed ho notato che quei device che montavano il franco kernel andavano estremamente più veloci.
E' proprio merito del kernel? E' possibile modificare il tel e mettere solo il kernel senza una nuova rom?
mi ricito, in caso non si fosse visto essendo come ultimo post nella pagia dietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Io usandolo veramente poco cioè qualche SMS un po di internet 3g sono a 21 ore dal momento che l ho staccato con rediduo batteria del 84 %. In stand by il kernel 14.4 si comporta benissimo
Non so come fai , ma tu attivi risparmio energia??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ecco i consumi con un utilizzo medio basso...
http://img.tapatalk.com/4f00ff24-d8fe-93c3.jpg
Buono no? Anche questa 14.4 si comporta molto bene :-)