Alla fine ho risolto anche io a quanto pare, ho rifleshato rom e kernel facendo solo i wipe cache e dalvik e sembra durare ora la batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Alla fine ho risolto anche io a quanto pare, ho rifleshato rom e kernel facendo solo i wipe cache e dalvik e sembra durare ora la batteria.
Undervoltate e vi dura ancora di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ma alla fine e' meglio il 13.1 o il 14.4?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
per me 14.4 è la prima volta che arrivo a 19h di autonomia e ancora ho il 20% di carica...
con uso medio-intenso?
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Allora con uso scarso che comprende un centinaio di sms un po di navigazione 3g e qualche telefonata di 5 minuti sono arrivato a questo risultato!
Direi ottimo sopratutto perchè con la stock non ci sarei mai arrivato!!!
Voi che dite?
![]()
Ultima modifica di simone87stilo; 30-01-12 alle 15:05
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Boh,alle volte penso che li sfrutto troppo questi smartphone...mai superato la giornata io...
Galaxy Nexus
Bè io ho fatto questi risultati usando poco eh! Provero a usarlo tanto adesso e fare il paragone. Certo rispetto alla stock cosi va molto meglio
beh è un buon risultato.
Io comunque adesso sto provando il kernel Lean che mi sembra migliore per durata della batteria![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Scusate ma anche a voi dopo la versione del Kernel 13.1 il settaggio dei colori al riavvio a voi vi si salva e si memorizza?
A me lo faceva solo con il 13.1, poi con le altre versioni provate fino alla 14.4 setto i colori ma ogni volta che spengo e riavvio il cellulare devo andare a risettarli, cioè ha i valori memorizzati ma devo cliccare sul pulsante che li fa attivare.
A qualcuno succede? Lo si nota anche dalla scritta google che al riavvio non è bella bianca luminosa.