Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Scusate ma anche a voi dopo la versione del Kernel 13.1 il settaggio dei colori al riavvio a voi vi si salva e si memorizza?
A me lo faceva solo con il 13.1, poi con le altre versioni provate fino alla 14.4 setto i colori ma ogni volta che spengo e riavvio il cellulare devo andare a risettarli, cioè ha i valori memorizzati ma devo cliccare sul pulsante che li fa attivare.
A qualcuno succede? Lo si nota anche dalla scritta google che al riavvio non è bella bianca luminosa.
Bene simone credo di aver capito l'arcano :P. Non è il kernel ma la ROM che dalla versione 19 ha disabilitato di default il file init.d dove ci sono i settaggi dei colori. Quindi prova a vedere se nelle impostazioni della ROM c'è qualche voce che rigurda l'abilitazione dei tweak all'avvio. Purtroppo non ho l'ultima build ma la 15. Però dovrebbe andare lo stesso.
-
-
Quote:
* Two new governors added - francoTurtle and francoGazelle. They are both based on Conservative and they have different purposes. francoTurtle is for battery hungry users. By default it will be set with 700min and 1000max and it will take a lot more cpu load to increase his frequency. In my testing 700mhz is used around 95% of the time. francoGazelle is mainly for performance users. While it maintains some battery saving that its inherited from Conservative, it will ramp up aggressively to the max frequency and far more often than francoTurtle.
* francoTurtle governor is set by default
* CFQ I/O scheduler is now the default. While this decision looks pretty idiotic since CFQ is made for rotational devices, after I've read some IBM articles I've seen that it can be tuned to work as well for flash devices, so after I did that I was…overwhelmed with the performance that it produces compared to deadline or FIOPS.
* CIFS is now included inside the kernel instead of a module
* CM9 compatibility added - Gamma control isn't present here yet because ColorControl does the same thing
* Block rq_affinity is now working aggressively - means that the IO tasks are not bound to the cpu that it was being destined, so if cpu0 is overwhelmed with tasks it will be migrated to cpu1 which is always nice
* CFQ scheduler updated to 3.1 kernel code
* Ezekeels Voltage Control added and removed coolbho's implementation
* Stock GPU clock - I'll give you two options: first, if you cry about this search the thread and you'll find an email that Colin Cross (Google Android team) sent me explaining why stock GPU clock is better. Second option, if you keep crying and asking for "UMFG GAVE ME 512GHZ CLOCKZ" after you've read what Colin said I'll send you a link to listen Cry me a river song from Justin Timberlake
* Some minor optimizations and tweaks - visit my repo for more information
ahah fantastico !!! a quanto pare il clock stock della GPU è migliore O.o.
-
Quote:
alexdesire
Bene simone credo di aver capito l'arcano :P. Non è il kernel ma la ROM che dalla versione 19 ha disabilitato di default il file init.d dove ci sono i settaggi dei colori. Quindi prova a vedere se nelle impostazioni della ROM c'è qualche voce che rigurda l'abilitazione dei tweak all'avvio. Purtroppo non ho l'ultima build ma la 15. Però dovrebbe andare lo stesso.
No ti sbagli perchè avevo la build20 come ho adesso ma con kernel 13.1 andava i colori si memorizzavano con kernel dal 14 in su non si memorizzano al riavvio quindi potrebbe essere un problema del kernel?
-
Quote:
simone87stilo
No ti sbagli perchè avevo la build20 come ho adesso ma con kernel 13.1 andava i colori si memorizzavano con kernel dal 14 in su non si memorizzano al riavvio quindi potrebbe essere un problema del kernel?
mmmm dal chagelog che ha inserito Franco non mi pare che dalla build 13 in poi ha modificato qualcosa rigurdante il file init.d.
Comunque hai provato a fare come ti ho detto ?
-
adesso provo
EDIT: non cè niente, cè solo l'opzione riguardante perfonce della rom cioè cpu voltage ecc...
-
Quote:
simone87stilo
adesso provo
EDIT: non cè niente, cè solo l'opzione riguardante perfonce della rom cioè cpu voltage ecc...
:P allora niente. Tra poco tanto aggiorno rom e kernel e vedrò che succederà !
-
Quote:
alexdesire
:P allora niente. Tra poco tanto aggiorno rom e kernel e vedrò che succederà !
Ok tienimi aggiornato eh! IO resto alla build 20 intanto anche se la 21 fa gola perchè hanno migliorato parecchi ma aspetto la 22 a sto punto. Però quasi quasi flasho il kernel 15 ahahahah tu che dici? :)
-
Quote:
simone87stilo
Ok tienimi aggiornato eh! IO resto alla build 20 intanto anche se la 21 fa gola perchè hanno migliorato parecchi ma aspetto la 22 a sto punto. Però quasi quasi flasho il kernel 15 ahahahah tu che dici? :)
Io lo flasho ma mi conservo il 13.1 e il 14.4. Se nessuno va bene con la ROM provo il leankernel !
-
io provo il 15 e vedo se il problema dei colori non memorizzati persiste. Spero di no cavolo