Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato il 15 di Franco...sto turtle governor a me era impostato di default a 1200 e non a 1000...ma ho letto su xda che é cosi praticamente per tutti...boh adesso vedrò quanto dura la batteria...con il 14.4 ho ottenuto prestazioni che non avevo dai tempi della 12
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Per chi ha installato il kernel15 anche a voi ha cambiato bootanimation iniziale e poi all'avvio ha avuto upgrade di android ottimizzazioni applicazioni?
si può cambiare il bootanimation e togliere quella orribile con scritto franco kernel?
-
Scusate, ma esistono build non-nightly?
Il fatto é che con questo kernel il tel é si leggermente piú fluido, ma krasha almeno una volta al giorno... e a me il piccino serve funzionante...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Il fatto é che con questo kernel il tel é si leggermente piú fluido, ma krasha almeno una volta al giorno... e a me il piccino serve funzionante...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma sei proprio certo che questi crash giornalieri siano dovuti al franco kernel???
-
A me no ha mai crashato una volta e di kernel ne ho cambiati parecchie versioni ultimamente del franco!!
-
Si, perché da ieri ho riflashato sopra la aokp milestone 2 per ripristinare il kernel originale e non ho avuto piú episodi di bugreport...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma il bugreport non è un bug ne della rom ne del kernel, succede anche a me quando sblocchi il telefono e inavertitamente clicchi tasto giu volume e sblocco e parte lo screenshot!
-
Quote:
ciccoman
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
praticamente col kernel franco sono tutte nightly rotfl
a me in tutte le versioni che ho provato non ha MAI dato problemi di crash...
la bootanimation si cambia flashandone una nuova ;)
-
Quote:
alexdesire
ahah fantastico !!! a quanto pare il clock stock della GPU è migliore O.o.
Scusate la domanda io non ho capito come faccio a cambiare i governor del kernel.
Cmq oggi sono in test 21 e kernel14.4
Ah un altra cosa. Per migliorare il tutto quando si cambia kernel. È meglio fare delvik wipe e cache partition da recovery?? Solo uno dei due tutti e due o cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Io con il franco mi trovavo bene ma quando la notte usavo ttorrent al mattino mi trovavo con il cellulare morto...Led di notifica acceso ma sbloccando non succedeva nulla...e se chiamavo risultava libero...mi è successo con tutte le relase ...e a volte mi capitavano crash risolvibili solo con un battery reset anche durante la navigazione...ora sto usando il lean 1.7 e in 3 giorni non ho avuto un problema...e poi in stanby la batteria sembra non scendere mai o.o...