io con la 15 mi trovo da dio ora, dura, stabile e reattiva :)
Visualizzazione stampabile
@Pav
Ciao , sto usando quella di Bixie, la 0.9
ora e' uscita la 1.0 con parecchie novita', non ho ancora avuto il tempo di flasharla purtroppo, oggi mi applico :)
[ROM][GSM][AOSP] Apex v1.0.0: Custom Batteries, Network ADB, + MORE (1/25/12) - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Con Power+volume giù fai lo screenshot, ma quella é un'altra cosa. Se genera un report significa che qualcosa é andato storto. Per verifica prova a fare uno screenshot e vedrai che non viene generata nessuna mail di report. E comunque quello era l'ultimo dei problemi, freeze, riavvii e blocchi in generale io non me li posso permettere in quanto in casa non ho il telefono fisso ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora. Aokp 21 con 14.4 franco. Per ora è il migliore che ho provato. Veramente soddisfatto, con la stock 4.0.2 a sta ora ero circa al 30 % invece con questa combinazione ho ancora il 63. Stesso uso se non maggiore
Edit: ho usato 2 giorni il leankrnel 1.7 ma lo trovo molto meno fluido
Inviato dal mio Galaxy Nexus
sono passato dalla 13.1 (batteria fantastica) alla 14.4 (batteria superba)..
visto che sono 2 giorni e 10 ore che non lo ricarico, con uso medio ed ho ancora il 29% di batteria..
nel 15 ho visto che ha messo due nuovi governator, magari ciuccia ancora di meno :D
Io non ho mai capito perché sui forum leggo di gente che dura la batteria 2 giorni e a me non arriva nemmeno a sera.... cosa intendete per uso medio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ah ecco.. perché faccio un ora di telefonate un po di internet qualche indicazione da navigatore ed d scarico alle 8 di sera
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao,
2 giorni di utilizzo semi serio sono improbabili.
Le rom normali mi arrivano scariche alle 19:00 circa staccandolo dal caricatore la mattina alle 7.
La Bixie 0.9 che ho su ora piu kernel franco 15 e governor su turtle segna 11h 3 m e ho ancora il 23%
Per il momento tengo su questa :))))
J