e' uscito il 15.1 qualcuno l'ha provato? e' meglio rispetto al 15?
Visualizzazione stampabile
e' uscito il 15.1 qualcuno l'ha provato? e' meglio rispetto al 15?
Installato 15.1 vediamo
credo che la differenza di consumi sia data anche dalla gpu, che se non sbaglio nrl Kernel di franco è settata a 512, mentre la lean a 384, valore inaccettabile stante sempre a quanto dice Franco....
Scusate ragazzi.. ma qui tutti parlano di consumi miracolosamente bassi usando certi kernel piuttosto che altri..
Ma sono l'unico che, da quando ho iniziato a moddare provando vari kernel e rom, non ha trovato alcuna configurazione che gli faccia durare la batteria più della versione stock da cui provenivo (la 4.0.2 per l'esattezza) ???
Al momento sto usando la configurazione Foxhound 0.9 + LeanKernel 1.7.4.. con governor interactivex
Per dire ho staccato stamattina dalla carica il cell alle 7.30 ed era al 100%.. alle 13.20, ora in cui scrivo, è all'82..!!! E mi è arrivata una mail, 1 messaggo normale e 6 da whatsapp.. per il resto telefono sempre in standby!
E' normale che vada giù così tanto la batteria? Tra l'altro non è che usando rom o kernel differenti abbia riscontrato miglioramenti in termini di durata..
Ho pure settato manualmente la frequenza minima a 350 e massima a 700 (cioè a livelli di smartphone di fascia bassa) ma la durata non cambia..
Io non ti so dare aiuti in quanto la rom stock l'ho tenuta giusto il tempo di sbloccare il bootloader e flashare una nuova rom xD rimanendo in tema il settaggio frankoturtle conviene o meglio rimanere su conservative? ero passato un attimo su leankernel per vedere se la batteria durava effettivamente meno ma la 15.1 di franco dice di aver apportato migliore con il wifi. Poi una cosa con il franco, i colori più nitidi sono già impostati oppure devo settarli tramite terminale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App