Dipende dall'utilizzo che vuoi farne il turtle è basato sul conservative ma è diciamo ancora più attimizzato per l'autonomia.
I colori li setti dalla app di franco che trovi a pagamento sul market. Utilissima.
Visualizzazione stampabile
Bah con il franco kernel in sta by la batteria praticamente non scende...adesso ho messo su aokp e vedo come si comporta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
quindi tra leankernel 1.7.4 e franco turtle consigliate il secondo?
PS: può essere possibile che il novalauncher che lavora in background sulla rom che sto utilizzando ciucci tanta batteria?
ne dubito ;)
comunque oggi inizia il testing del franco kernel 15.1, vediamo qual'è il migliore...
Per me la 15.1 consuma più batte della 15.
Comunque per l'uso che faccio io del gnex mi serve una batteria maggiorata.
Oggi acceso alle 7. 100% di batteria alle 15 sto a 35%
Credo che come al solito non riuscirò a rientrare a casa (20.30) con il tel acceso.... che due ( )
a me sembra andare come il 15 sto provando la 15.1
Personalmente...ho caricato ieri notte la batteria su rom aokp mil 3 e flashato kernel da 15 a 15.1....che dire ....ora sono a 21%...un po pochino visto che ne ho fatto un uso medio (ho dormito quindi il cell era in standby poi ho fatto un po di uso massiccio tra browser facebook e ....forum....)
Personalmente ho notato che è davvero piacevole scorrere il forum su tapatalk
...ti prende e il tempo passa molto velocemente...ma noto che questa appari ciuccia batteria in maniera forse troppo eccessiva.... scusate OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ha cambiato anche i driver WIFI e a me sembra piu' instabile .....continua ad alzarsi e abbassarsi il segnale ,cosa che con la 15 non mi fa !!