Visualizzazione stampabile
-
Il test con aokp +franco 15 procede bene...ho flashato in pausa pranzo, alle 14e30 ero al 36%, e adesso sono al 34 con un utilizzo basso (ovviamente wifi sempre on e qualche notifica/messaggio)...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
dove si trovano le vecchie versioni del franco?? si trovano links solo alla 15.1.. se volessi flashare la 15 sapete dove posso trovarla?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberone78
dove si trovano le vecchie versioni del franco?? si trovano links solo alla 15.1.. se volessi flashare la 15 sapete dove posso trovarla?
Grazie
franco.Kernel-nightly15.zip
Ecco la versione 15.
-
Quote:
cyberone78
Grazie
http://www.world-of-nexus.com/downlo...-franco-kernel
-
Allora come vi trovate con la 15?
io ho millestone3 e builfd15 e va bene, con la 15.1 effettivamente consumava un pò troppo
-
Quote:
simone87stilo
Allora come vi trovate con la 15?
io ho millestone3 e builfd15 e va bene, con la 15.1 effettivamente consumava un pò troppo
Una bomba!. Wi-fi sempre attivo, qualche sms, e telefonata. Mail . Un pò di GTA. Un pò di navigazione e market. Smanettamenti vari. E in 16 ore ha consumato il 50 %. Ed ancora non ho caricato il telefono da qundo ho flashato la ROM.
-
Disponibile app 3.0
franco dice che sta preparando una nuova patch....
Qua' si flasha 3 volte al di :P
-
quindi la build 15 vi sembra più risparmiosa di batteria rispetto alla 15.1?
-
Quote:
matiu
quindi la build 15 vi sembra più risparmiosa di batteria rispetto alla 15.1?
Secondo me, infatti sono tornato indietro alla build15!!
Scusa ma app 3.0 cosa porta di nuovo cioè sarebbe un upgrade diciamo dell'app kernel?
-
Quote:
simone87stilo
Secondo me, infatti sono tornato indietro alla build15!!
Scusa ma app 3.0 cosa porta di nuovo cioè sarebbe un upgrade diciamo dell'app kernel?
La 3.0 e' pronta ma non ancora disponibile per tutti.
Stante a quanto dichiarato i giorni scorsi dovrebbe permette di scaricare ed installare i nuovi kernel senza dover fare manualmente