Visualizzazione stampabile
-
kernel 15.2 allora staccato carico 100% dopo una telefonata di 50 minuti sono al 92%. Secondo voi è tanto o poco?
EDIT: Messo in standby ieri sera a mezzanotte che sono andato a dormire era all'88 e al risveglio alle 8.30 era 86% quindi ha perso un 2%. Me sembra buono no?
-
Ma lol, ho fatto l'update dell'app di franco e non so come mi sono ritrovato la 15.2 installata ma ora non vede più la sd card, che cavolo è successo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
kernel 15.2 allora staccato carico 100% dopo una telefonata di 50 minuti sono al 92%. Secondo voi è tanto o poco?
EDIT: Messo in standby ieri sera a mezzanotte che sono andato a dormire era all'88 e al risveglio alle 8.30 era 86% quindi ha perso un 2%. Me sembra buono no?
Hai provato anche il franco 15 prima? a primo impatto ti sembra che il 15.2 sia migliore in termini di consumi?
-
ho riflashato la rom con il kernel vecchio e sembra rifunzionare tutto, non ho perso niente....fiuuuu tiro un sospiro di sollievo
-
Quote:
cyberone78
Hai provato anche il franco 15 prima? a primo impatto ti sembra che il 15.2 sia migliore in termini di consumi?
Si ho provato sia 15 15.1 e 15.2. Oddio é ancora presto per dirlo pero mi sembra quasi uguale al 15
-
Avete notato che con il nuovo update della app di franco i colori sono settati in automatico a -4 0 5?
-
Quote:
simone87stilo
Si ho provato sia 15 15.1 e 15.2. Oddio é ancora presto per dirlo pero mi sembra quasi uguale al 15
Infatti ho flashato il 15 io
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
non avendo l'app a pagamento, vi chiedo:cosa sono sto colori di cui parlate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho installato la 15.2 direttamente dall'app di Franco ....poi il cell non mi vedeva più la sd,nessuna foto,nessun video,niente di niente, é successo a qualcun'altro? Ovviamente sono tornato subito alla 15 e tutto é tornato a posto.
-
Successa la stessa cosa, riflashando il vecchio è tornato tutto alla normalità, il bello che poi ho rimesso la 15.2 sempre dalla app di franco e ora funziona regolarmente