Ahahaha siamo qua che ci danniamo per trovare il kernel perfetto e alla fine cè già con la rom!!!! ihihihihi :D
Visualizzazione stampabile
Riprendo un post di tay
Quote:
......Il saltellare tra un kernel e l'altro e magari pasticciare con i settings poi non fa che peggiorare le cose.Non pensate a sconvolgimenti tra un kernel e l'altro,le rom sono aggiornatissime ,credete che il dev che le sviluppa sia un incompetente?Inoltre e impossibile valutare i consumi con una metodologia di flash quotidiana,Il test affidabile va fatto con sistema PULITO e la valutazione oggettiva e quella proveniente da almeno 2-3 cicli di caricaIn sostanza mettete le mani di meno dove non serve e godetevi un po' di piu' il materiale
Bah,sul pasticciare sono d'accordo, ma saltare da uno all'altro non da problemi,proprio perché uno sostituisce l'altro...e poi se uno è capace di sviluppare una rom, non è ovvio che sia in grado di lavorare su un kernel!sono cose completamente diverse! Io dico di continuare a metterci le mani, fino a trovare la combinazione che più ci aggrada! Alla fine il bello di un sistema aperto è proprio lo smanettare, altrimenti che me ne faccio di un gnexus? :)
Cmq,da ieri ho messo su la foxhound con kernel lean e devo dire che come batteria è una sorpresa! Uso intenso dalle 7 ed ora sono al 30%! Con 2h e 14 di schermo acceso ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Guarda che la mia voleva essere solo una battuta eh, tranquillo lo so anche io che se ogni giorno flashiamo rom o cambiamo kernel non possiamo trarrte conclusioni ogettive non ando modo alla rom di assestarsi nei consumi! Chiuso OT, ripeto era solo una battuta! :)
Si l'ho capito. Solo che volevo dire che a volte ci affatichiamo tanto a cercare quando......
http://img.tapatalk.com/6deff345-9242-d0ea.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
E' esattamente qullo che volevo trasmettere io dicendo cosi! :D ci siamo capiti male :)
com'è la durata della batteria con queste ultime versioni?