Pav_87 ho una domanda...tu lasci sempre OnDemand come governor oppure lo setti solo quando fai i bench su antutu e poi risetti conservative per un utizzo normale (senza oc)???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Pav_87 ho una domanda...tu lasci sempre OnDemand come governor oppure lo setti solo quando fai i bench su antutu e poi risetti conservative per un utizzo normale (senza oc)???
usavo conservative, ma ho visto che su ondemand ho le transizioni sempre più fluide, e la batteria non ne risente troppo...poi oc lo faccio solo per i bench,solitamente imposto i 1.2ghz come massimo
disponibile nuova versione Changelog:
20th January - nightly #13.1
* Removed shit omap patches, I don't why they busted battery up, fixed now
* Added [v8] ARM net - JIT compiler for packet filters
franco.Kernel updater app:
* New icon courtesy of n0hair
* All the reported UV interface bugs have been fixed for good
Ma voi avete lasciato le frequenze e governor del kernel o avete ripristinato quelle originali del tel? Con quali consuma meno??
Con quelle di default consuma poco, ovviamente più abbassi le frequenze più durerà la batteria. Però avrai un terminale meno reattivo e meno stabile. Fai qualche prova e decidi
io vi consiglio di tenere le frequenze di default onde evitare problemi... magari smanettate un po' col bilanciamento dei colori :)
Certo era ora che mettessero un icona decente a quell'app rotfl
Qualche consiglio sul set dei colori??? 7-5-8 ho letto...ma sinceramente non ho notato grossi cambiamenti...
Ragazzi ma se installo il kernel franco e la rom aopk, lasciando le impostazioni di default, risparmio batteria rispetto alla stock originale 4.0.2 con kernel originale? A me interessa solo avere i toggle sulla barra delle notifiche...non c'è un modo per inserirli nella stock originale senza installare custom rom?