Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
aspetto pareri sulla 17.2
Meglio della 17 sicuramente, che m'ha causato diversi riavii...è presto per dare pareri,ma ad occhio è pari alla 16.2, forse è peggiorata un po' l'autonomia...a sera vi so dire meglio.
Cmq è chiaro che quando franco butta fuori un aggiornamento è meglio aspettare almeno 1 gg a flashare, solitamente nelle 24bore successive butta fuori dei bug fix...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
una domanda, io di voltaggi sul franco 16.2 ho quelli di default... mi consigliate di fare l'undervolting (cioe' diminuirli) e a quanto o di lasciare quelli di default?
-
Quote:
treperio
una domanda, io di voltaggi sul franco 16.2 ho quelli di default... mi consigliate di fare l'undervolting (cioe' diminuirli) e a quanto o di lasciare quelli di default?
Io consiglio uv, se vai nella pagina precedente vedi i miei settaggi... cmq dipende dalla rom che hai su e da come usi il telefono. Se undervolti troppo il telefono s'impalla e si riavvia, e a questo punto ti conviene alzare un po' l'amperaggio. Vai per step, finché non trovi la configurazione più stabile e parsimoniosa che riesci.
-
io invece sono riuscito a recuperare la vecchia versione 13.1, a detta di alcuni utenti quella con meno problemi e maggiore durata batteria :p
-
Quote:
matiu
io invece sono riuscito a recuperare la vecchia versione 13.1, a detta di alcuni utenti quella con meno problemi e maggiore durata batteria :p
Già segnalato più volte....
Trovate tutto qui
http://world-of-nexus.com/download-s...-franco-kernel
-
Qualcuso conosce una tabella o una linea guida per settare al meglio(possibilmente sul nero)i colori attraverso questo magnifico kermel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando AOPK + Kernel franco
-
Quote:
matiu
Grande !!! anche io la usavo molto. Ma penso che la versione 15 sia altrettanto valida. Anzi come autonomia penso migliore. E te lo dice un fanatico della 13.1 !!!
Quote:
Antonyflat
Qualcuso conosce una tabella o una linea guida per settare al meglio(possibilmente sul nero)i colori attraverso questo magnifico kermel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando AOPK + Kernel franco
Non c'è una tabella migliore se non "gli occhi " :P. Nel senso che andando nelle schermate grigie e bianche ad occhio ti accorgi dei colori che avresti bisogno. Poi facendo varie prove trovi la combinazione giusta. Se ti interessa la mia combinazione è 1 1 15.
-
La 17.2 mi pare consumare di più, e alle volte qualche leggerissimo lag, niente di preoccupante comunque
-
Qualcuno ha provato la 18?
-
Quote:
-StYlEr-
Qualcuno ha provato la 18?
La News più importante sulla #18 sembra essere l'annuncio di una grande durata della batteria