ho appena abbandonato Trinity per provare franco, mi consigliate un setup?Frequenze, governor, ed eventuali valori di UV per arrivare almeno a 24h di autonomia. Ho su la AOKP build 25, su xda leggo che molti usano come governor ondemand ma a me non entusiasma secondo me è troppo esoso e poco reattivo rispetto ad esempio all'interactivex che offriva imoseyoun.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
ti consiglio il francoturtle, è il governor migliore per la batteria![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
io con il 18.2 uso il governator interactive, e la cpu ho messo (minimo 350 e max 1200) ... e poi i voltaggi li ho leggermente undervoltati, ma tipo solo di -100/-150 rispetto a quelli di default
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
e che autonomia ti ritrovi con un utilizzo medio-intenso?
Ad essere sincero l'autonomia è leggermente slita passando dal Trinity al franco kernel, ma su xda alcuni sostengono che il kernel stock della AOKP sia il meglio in circolazione per autonomia... notizie in merito? non riesco ad ottenere un autonomia decente che superi le 20h ...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
proprio adesso che avevo speso 1.50€ circa per l'app di franco ... mi fate venir voglia di tornare al kernel stock della AOKP ... mi posteresti qualche screen per capire la tua autonomia e con che utilizzo? se usi undervolt, tipo di governor, frequenze etc...cosi da capire meglio se davvero c'è questa differenza tangibile.